Originariamente inviata da Godel
-.- manco ai sondaggi dell'istat risponde tutta italia, ma sono comunque ritenuti attendibiliOriginariamente inviata da twixina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma dalla fascia di età che va dai 13 ai (mettiamo) 18 anni, per me, molti riscontri con l'esterno ci sono.
Su alcune tematiche si,su altre no soprattutto per mancanza di alcune fasce di età.per mancanza di alcune posizioni sociali ed economiche
prima di tutto ti posso assicurare che anche la classe povera può collegarsi a fdt perchè ci sono molti punti qui a firenze e in tutta italia dove internet è gratis e si può navigare tranquillamente, e poi sotto molte tematiche si, comunque sia sono d'accordo con ranger, bisogna vedere le fasce di età...
per me una parte di popolazione è rispettata non tutta....ma comunque sia una buona parte...!!!
No so se ti riferisci a me anche nella prima parte del messaggio ,comunque non sapevo questo fatto delle postazioni gratis e poi intendevo non solo classi povere ma anche riccheOriginariamente inviata da hellion
Originariamente inviata da Bécassine
ma non penso si parli tanto di ricchi e poveri in base al possesso di internetOriginariamente inviata da hellion
ma più che altro in base a come si occupa la giornata.
Ho il 70% degli amici che fa lavori manuali (muratori - idraulici ec,,) che passano la giornata in giro e la sera escono, quindi proprio di base davanti al computer nn ci stanno.