Eh ma visto che quello che mi vende le cose è un privato non posso avvalermi del diritto di recesso vero?Originariamente inviata da DKNY
Eh ma visto che quello che mi vende le cose è un privato non posso avvalermi del diritto di recesso vero?Originariamente inviata da DKNY
quelli della bartolini me li hanno sempre fatti aprire...
Originariamente inviata da Arci14
ok non ne dubito,macredo che una volta aperto,anche se c'erano le banane te lo tenevi.. perchè altrimenti lui cosa doveva fare??si riprendeva un pacco aperto,magari rimettendoci il posto di lavoroOriginariamente inviata da DKNY
Anch'io ho sempre fatto cosi...Originariamente inviata da jejecb
Se compri da un privato per corrispondenza, il rischio te lo devi prendere per forza.
Col bonifico, come dice Rum, ottieni le sue generalità e coordinate bancarie, ma poi che ci fai se ti dà una sòla? Lo citi a giudizio??!!
Se per stare più sicuro ti va di spendere di più per le spese di spedizione, fraziona l'acquisto in più parti...
Ha ragione Abel, il rischio c'è ugualmente. Se devi acquistare tramite ebay c'è il rischio che ti diano una sola, devi vedere tu se ne vale la pena.
Beh se mi da il suo indirizzo e fa lo st????zo prendo il primo volo per la Sicilia e mi diverto...Certo perderò altri 100€ di biglietto ma avrò la coscenza apposto!Originariamente inviata da Abel Balbo
Grazie per l'idea della spedizione frazionata!
Non lo prendo da ebay..c'è un forum di moto dove ho trovato sto ragazzo...Originariamente inviata da Godel
Se non ha un conto corrente, non gli puoi fare il bonifico.Originariamente inviata da Cimis
Ma credo che i suoi genitori ce l'abbiano sicuramente, no?
La soluzione migliore, secondo me è questa.
Ti spiego perchè:
Lui ti spedisce la roba tramite posta o corriere (in 1 o 2 giorni ti arriva)...
Il giorno stesso o quello dopo, vai nella tua banca e compili il modulo per il bonifico (se fai l'addebito in conto, paghi meno. Se paghi in contanti, ti costa un pò di più) ... ma non te lo fai eseguire subito!!! O magari digli di tenerlo in sospeso fino al giorno successivo.
Ti fai dare solo una copia per ricevuta. (così se il tipo ti chiede una ricevuta via fax, gli invii quella).
Alla peggio, se t'ha inviato le banane al posto dei pezzi della moto... chiami in banca e ti fai annullare il bonifico.
Così la prende nel culo anche lui