Interpretazione dei sogni: mi aiutate?
mi aiutate a interpretare i seguenti sogni?
una volta ho sognato di cercare il mio ex perchè avevo bisogno di lui ma mi diceva che non aveva tempo per me perchè doveva lavorare e allora ho cercato il fratello gemello...
l'ho trovato e ci siamo baciati
un'altra volta il mio ex era fuori per lavoro, io sono andata a letto con il suo gemello e mi ha chiesto di mettermi con lui ma io ho rifiutato perchè volevo stare con il fratello e poi io e la sua famiglia siamo andati a prendere al mio ex che era tornato da un viaggio di lavoro
altro sogno ancora:
ero nella caserma del mio ex e davo la colpa ai suoi colleghi del fatto che era partito per 2 mesi e una sua collega mi ha detto: guarda sta tornando ma non era vero
un'altra notte ho sognato che io e il mio ex ci sentivamo finalmente al cellulare
e mi diceva che se davvero volevo vederlo dovevo andare nella sua città
e io dicevo: ma ti ho mandato la lettera per tuo fratello dove parlavo di te e i libri per te
non ti sono arrivati? e lui: si...e io intanto pensavo che la racomandata con le dediche che ti deve arrivare è ancora nella mia città all'ufficio postale
e pensavo che quella era davvero l'ultima volta che ci sentivamo
poi andavo nella sua caserma e vedevo che era davvero passato di li e pensavo: siamo stati nella stessa città
li chiedevo anche se aveva cambiato numero di cellulare e mi diceva di si
io comunque so benissimo che ha cambiato numero di cellulare e lui non vuole che vado nella sua città
invece stanotte ho sognato che lo chiamavo al cellulare e mi rispondeva uno dei suoi nipoti
li chiedevo di farmi parlare con il mio ex e mi diceva di no
poi io ho parlato con il mio ex e intanto diceva a suo fratello: stai sentendo?
altro sogno: la mia amica e il fratello gemello del mio ex parlavano al cellulare e poi ho parlato anch'io con lui
li chiedevo se era arrivata la lettera per il mio ex e lui mi diceva:
si è appena arrivata e il tuo ex l'ha presa
e nel sogno notavo che avevano la stessa voce ma un pò diversa
poi la mia amica ha finito di parlare al cellulare e il gemello del mio ex le ha mandato un messaggio e lei mi ha detto: è un ragazzo molto dolce
e sembrava innamorata e lui sembrava interessato a lei
io nella realtà non conosco il gemello e neanche la mia amica e il gemello si conoscono e neanche lo vuole conoscere lei
un altro sogno che mi è venuto in mente sempre sul mio ex...
sono andata a casa sua e c'erano i suoi zii che ho conosciuto di persona e i suoi genitori che di persona non ho mai conosciuto ma il mio ex non c'era
i suoi zii mi hanno presentata ai genitori
ovviamente non ho fatto tutti questi sogni nella stessa notte :lol: