ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

i "ragazzi di oggi"...

  1. #21
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    però per me che siano la maggior parte comusti nn mi dà fastidio!!!!





  2. # ADS
     

  3. #22
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1





    che cè?!?!?!

  4. #23
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito


    Vi rakkonto l'ultima.......
    L'amiketta di mio fratello..... (14anni ) così passando per la via principale del mio paese, l'ho vista con un commerciante (bono) di 27 anni...E LUI CI STAVA......... .. cioè ...... nn vi basta accoppiarvi con quelli della vostra età?!?!
    e Caxxo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Ogni decennio c è sempre la fascia di adulti che giudica male i"ragazzi di oggi"e non è vero che non ci sono ideali,perchè questi ultimi cambiano col passare del tempo,non possono essere tutti della stasse generazione!E poi dico un altra cosa a favore dei giovani di oggi, la verità è che noi SIAMO COSTRETTI dai media,da ciò che ci circonda a comportarci di conseguenza , e rispondo anche a chi parla di DEMOTIVAZIONE.Quest ultima si trova in coloro che sono soddisfatti dalla vita,non hanno alcuno scopo per cui lottare e la mattina si alzano con la voglia che la notte arrivi presto...e credo proprio che ce ne siano ben pochi.Per quanto mi riguarda non mi sento di far parte di quella fascia:ho dei valori molto saldi,degli ideali politici e sociali non indifferenti e ogni sera quando vado a letto sento di aver raggiunto a pieno il mio scopo e sono felice di aver combinato qualcosa e non aver perso tempo(certo non è così tutti i giorni).L unica cosa che mi sento è il fattore consumistico,che spesso avend i soldi,mi porta a comprare cose solo per il piacere di spenderli,ma sono soldi che guadagno quindi non ci trovo nulla di male,alla mia età invece mia nonna stava a farsi mantenere da suo marito.Quindi dopottutto una certa indipendenza e responsabilità io ce l ho!
    mi pare un po' troppo facile parlare dei media come capro espiatorio. ormai i media sono la causa delle nostre anoressie, del nostro consumismo, del nostro malessere, dei nostri capricci... oh, una testa ce l'abbiamo!!
    per il resto, d'accordissimo...

  6. #25
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito Re: i "ragazzi di oggi"...

    Quote Originariamente inviata da ireth
    nei giornali parlano sempre dei "ragazzi di oggi": senza ideali, senza scopi, mammoni, demotivati, consumisti, insensibili, ecc ecc... che ne pensate?? è vero??
    Credo che sia un modo superficiale, come sempre, di vedere le cose.
    PErche' ai "grandi" fa comodo vederci cosi' ma vedendo la gente che mi circonda noto con piacere che dentro abbiamo un fuoco che brucia e questo fuoco si chiama PASSIONE..... cosa che ai grandi manca

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non mi identifico per niente...dimotivazioni ne ho parecchie per conquistarmi le cose che voglio..mammona non direi se ne avessi la possibilita' me ne andrei subito di casa..sensibilita' ne ho addirittura troppa..ma forse sono gia' di un'altra generazione...20 anni circa
    Cmq ...il problema puo' essere dovuto al fatto che vengono troppo viziati da piccoli i bambini..tutti si e niente no non penso funzioni....
    Scusate ma vedere ai bambini delle elementari che spippolano è veramente deprimente...

  8. #27
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    ..tutti si e niente no non penso funzioni....
    E' proprio questo il punto.
    La colpa è stata più dei genitori....
    finché i figli sono piccoli (il ke per alcuni genitori può significare anche fino a 18 anni), i genitori fanno di tutto per "spianare" la strada ai figli e, per farli sentire sempre uguali, anzi migliori degli altri, non esitano a soddisfare tutti i loro desideri, arrivando addirittura ad anticiparli!

    E così si cresce....
    con l'errata convinzione che nella vita l'importante è ricevere, non dare ;
    che l'apparenza è tutto...l'importante è ciò che si ha, non ciò che si è;
    che devi primeggiare, anche a costo di calpestare o sfruttare gli altri;
    che i limiti, le regole, sono tutte cose imposte da qualcuno che vuole limitare la nostra libertà...

    e si potrebbe continuare, ma sembra che sto facendo una predica, allora mi autocensuro e termino il messaggio. :smt075

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ireth

    mi pare un po' troppo facile parlare dei media come capro espiatorio. ormai i media sono la causa delle nostre anoressie, del nostro consumismo, del nostro malessere, dei nostri capricci... oh, una testa ce l'abbiamo!!
    per il resto, d'accordissimo...

    Appunto,però senza media non possiamo viere!quiandi i messaggi.i segnali ci arrivano anche se non vogliamo!E se spegbnamo il televisore usciamo fuori troviamo la pubblicità,ci relazioniamo con gli altri e ci confrontiamo a loro...quindi VOLERE qualcosa non diventa più un nostro desiderio,ma sembra quasi che lo si deve fare per essere accettati!Magari tu puoi dire che non ci fai caso,ma per la maggior parte di coloro che rispondono è così.

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso k la gente deve lasciar vivere un epoka e morta non si puo ritornare indiestro e ritornar tutti come una volta ..... cm dicev in una mia song i vecchi ti urlano come cazz andae vestiti ingiro te i giri e li mandi a fan... perchè è un epoka sepola morta ... x tanto la vita è cosi ed è meglio k ce la godiamo! :smt028

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è dall'inizio dei tempi che le nuove generazioni vengono considerate dalle vecchie senza valori ecc ecc...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 13:09
  3. da noi si dice "fatta e dagada"="fatta e lasciata!"
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 15:11