Originariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da anDr1
che cè?!?!?!
Vi rakkonto l'ultima.......
L'amiketta di mio fratello..... (14anni ) così passando per la via principale del mio paese, l'ho vista con un commerciante (bono) di 27 anni...E LUI CI STAVA......... .. cioè ...... nn vi basta accoppiarvi con quelli della vostra età?!?!
e Caxxo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi pare un po' troppo facile parlare dei media come capro espiatorio. ormai i media sono la causa delle nostre anoressie, del nostro consumismo, del nostro malessere, dei nostri capricci... oh, una testa ce l'abbiamo!!Originariamente inviata da Eurasia86
per il resto, d'accordissimo...
Credo che sia un modo superficiale, come sempre, di vedere le cose.Originariamente inviata da ireth
PErche' ai "grandi" fa comodo vederci cosi' ma vedendo la gente che mi circonda noto con piacere che dentro abbiamo un fuoco che brucia e questo fuoco si chiama PASSIONE..... cosa che ai grandi manca
Io non mi identifico per niente...dimotivazioni ne ho parecchie per conquistarmi le cose che voglio..mammona non direi se ne avessi la possibilita' me ne andrei subito di casa..sensibilita' ne ho addirittura troppa..ma forse sono gia' di un'altra generazione...20 anni circa
Cmq ...il problema puo' essere dovuto al fatto che vengono troppo viziati da piccoli i bambini..tutti si e niente no non penso funzioni....
Scusate ma vedere ai bambini delle elementari che spippolano è veramente deprimente...
E' proprio questo il punto.Originariamente inviata da tiramolla
La colpa è stata più dei genitori....
finché i figli sono piccoli (il ke per alcuni genitori può significare anche fino a 18 anni), i genitori fanno di tutto per "spianare" la strada ai figli e, per farli sentire sempre uguali, anzi migliori degli altri, non esitano a soddisfare tutti i loro desideri, arrivando addirittura ad anticiparli!
E così si cresce....
con l'errata convinzione che nella vita l'importante è ricevere, non dare ;
che l'apparenza è tutto...l'importante è ciò che si ha, non ciò che si è;
che devi primeggiare, anche a costo di calpestare o sfruttare gli altri;
che i limiti, le regole, sono tutte cose imposte da qualcuno che vuole limitare la nostra libertà...
e si potrebbe continuare, ma sembra che sto facendo una predica, allora mi autocensuro e termino il messaggio. :smt075
Originariamente inviata da ireth
Appunto,però senza media non possiamo viere!quiandi i messaggi.i segnali ci arrivano anche se non vogliamo!E se spegbnamo il televisore usciamo fuori troviamo la pubblicità,ci relazioniamo con gli altri e ci confrontiamo a loro...quindi VOLERE qualcosa non diventa più un nostro desiderio,ma sembra quasi che lo si deve fare per essere accettati!Magari tu puoi dire che non ci fai caso,ma per la maggior parte di coloro che rispondono è così.
Penso k la gente deve lasciar vivere un epoka e morta non si puo ritornare indiestro e ritornar tutti come una volta ..... cm dicev in una mia song i vecchi ti urlano come cazz andae vestiti ingiro te i giri e li mandi a fan... perchè è un epoka sepola morta ... x tanto la vita è cosi ed è meglio k ce la godiamo! :smt028
è dall'inizio dei tempi che le nuove generazioni vengono considerate dalle vecchie senza valori ecc ecc...