guarda che io nn ho detto tutti. ma bensì la maggior parte.Originariamente inviata da efa
guarda che io nn ho detto tutti. ma bensì la maggior parte.Originariamente inviata da efa
già, soprattutto la nuova generazione di 14enni e meno.Originariamente inviata da Verdy
si vero..Originariamente inviata da maya
Non ci sono più i ragazzi di una volta (quelli come me intendo ).Originariamente inviata da maya
Comunque i tempi cambiano e i ragazzi si adeguano al tempo che trovano. Credo che anche nel '60 tutti dicevano che i ragazzi di allora erano un caso disperato....
detta così è molto generalizzata.....e io odio quando si generalizza, perchè non credo che i "ragazzi di oggi" siano tutti così, anche se come dice Verdy "forse la maggior parte lo sono"....Originariamente inviata da ireth
Originariamente inviata da efa
sono d'accordo cn Efa..... però per me che siano la maggior parte comusti nn mi dà fastidio!!!!
Right concordo in pieno!!Originariamente inviata da efa
POi vado in una scula di ragazzi figli di papà e ciò mi fa incazzare..
presuntusi, viziati, immaturi..
Tutti tranne me, e ne ringrazio Dio..
Ogni decennio c è sempre la fascia di adulti che giudica male i"ragazzi di oggi"e non è vero che non ci sono ideali,perchè questi ultimi cambiano col passare del tempo,non possono essere tutti della stasse generazione!E poi dico un altra cosa a favore dei giovani di oggi,la verità è che noi SIAMO COSTRETTI dai media,da ciò che ci circonda a comportarci di conseguenza e rispondo anche a chi parla di DEMOTIVAZIONE.Quest ultima si trova in coloro che sono soddisfatti dalla vita,non hanno alcuno scopo per cui lottare e la mattina si alzano con la voglia che la notte arrivi presto...e credo proprio che ce ne siano ben pochi.Per quanto mi riguarda non mi sento di far parte di quella fascia:ho dei valori molto saldi,degli ideali politici e sociali non indifferenti e ogni sera quando vado a letto sento di aver raggiunto a pieno il mio scopo e sono felice di aver combinato qualcosa e non aver perso tempo(certo non è così tutti i giorni).L unica cosa che mi sento è il fattore consumistico,che spesso avend i soldi,mi porta a comprare cose solo per il piacere di spenderli,ma sono soldi che guadagno quindi non ci trovo nulla di male,alla mia età invece mia nonna stava a farsi mantenere da suo marito.Quindi dopottutto una certa indipendenza e responsabilità io ce l ho!
è vero.Io sono cosi.
Consumista di ogni cosa,anche inutile.
Abituata all'agio più totale.
Egoista ed egocentrica.
Capricciosa.
A volte,anzi spesso,insensibile.
Ah si,ovviamente ho fatto anke io le mie str***ate.e ho solo 18 anni! Va a capire DOVE sarò a 30.
Originariamente inviata da maya