si lo so ma questi siti sn scritti da psicologi..diciamo..dottori..io volevo la considerazione della gente diciamo non specializzata in qualcosa!!
si lo so ma questi siti sn scritti da psicologi..diciamo..dottori..io volevo la considerazione della gente diciamo non specializzata in qualcosa!!
ah ho capito, pero' sulla tesi nn è che puoi metterci le considerazioni della gente......
mmmma, gggguardddda nnnnnoonn ssssapreeeei cossssssa ddddirti....
ps: è uno skerzo nn lapidatemi col buonismo...
ma non si può dare un giudizio simpatia\antipatia in base a cose del genere.. ho diversi amici balbuzienti, ma questo non li rende caratterialmente diversi dagli altri, solo più insicuri e timidi in situazioni "ufficiali", niente di più..
esattoOriginariamente inviata da grimmy
Quando sento una persona balbuziente la prima reazione è trattenere la risata, perchè se non conosci quella persona e la senti parlare noti che ha un linguaggio diverso e sembra strano. Dopo pochi secondi però mi abituo e non ci faccio più caso, non deve essere facile.
Non è una discriminante se non si vuole che lo sia, a mio parere, a scuola, alle medie, avevo un compagno che balbettava, non moltissimo, ma si notava, eppure la sua simpatica e il suo carisma facevano diventare questo piccolo "difettuccio" un ulteriore pregio della sua persona, era molto stimato dai ragazzi e piaceva spesso alle ragazze.
Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da EuRaSiA