ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Il tema

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito Il tema

Salve ragazzi forse ho avuto un idea stupida ma ho voluto postare qui un tema ke ho fatto d'italiano e ke la prof mi ha detto ke è stata molto colpita........ In poke parole la traccia kiedeva di parlare un po' del periodo ke stò vivendo.....

Ho scelto qst traccia in modo da poter parlare del periodo ke in qst momento mi sto accorgendo di vivere.....Talvlta dei momenti in cui mi guardo allo specchio e nn so più ki sono, mi sento diversa da qll ke reo prima e questo non è una bella cosa soprattutto se ti accorgi di essere cambiata in peggio e non trovi la forza per ritornare te stessa.
    Certe volte osservo le persone ke mi circondano,amici,parenti e mi accorgo ke soffrono a causa mia, ke stanno male e qst a me dispiace perkè per me sono persone importanti e nn farei mai nulla per farli soffrire. Perciò cerco di essere più autonoma per nn sentirmi dipendente da qualcuno e cerco di risolvere i miei problemi da sola, ma subito dopo mi sento dire ke sono distente, ke nn riesco ad esprimere l'affetto x una persona e queste parole anke se per un attimo nn hanno importanza mi rimango dentro e mi fanno riflettere su qll ke penso, su qll ke sono, su qll ke purtroppo faccio.....
    Ogni giorno mi rendo conto di indossare una maschera ke esprime gioia felicità coraggio......ma diestro qst maschera c'è solo paura, paura di qll ke può succedere, paura di qll ke sono, paura di qll ke sarò...Vorrei togliermi qst maskera ke soffoca me e tutto ciò ke provo ma nell'istante ke la tolgo mi accorgo di aver sbagliato, di aver ferito una persona e qst nn lo posso accettare, nn posso ammettere ke una persona a me cara soffra a causa mia e così mi rimetto la maschera,amica di una vita, unica e sola.......
    Molte persone diconoke sbaglio a indossare una maskera xkè così sarei falsa e allora vorrei sapere cosa dovrei fare, cosa dovrei dire per star bene io e per far star bene gli altri? Dovrei essere egoista? Dovrei pensare solo a quello ke provo io? No, nn ci riesco a nn pensare anke agli altri, a qll ke provono a causa mia.........Tuttavia in certe situazioni mi sento di esplodere, di nn farcela a sorreggere qst situazione e allora mi viene un vuoto dentre, provo ansia, timore di qll ke potrei dire ma poi mando tutti a quel paese, mandando a quel paese anke le persone a me care e con esse i rapporti ke ci sono, rimanendo sola.......
    Ma è in quel momento ke ho vergogna di me stessa di qll ke ho detto e xciò preferirei scomparire dalla faccia della terra per fare un piacere agli altri ma soprattutto a me!
    Vorrei essere una persona diversa, una persona ke nn ha paura di rimanere sola perkè so ke un giorno qst accadrà.......verrà un giorno in cui avrò bisogno di un aiuto, di un consiglio, di un abbraccio di conforto e nessuno sarà disposto a donarmi tutto qst perkè quel giorno nn ci sarà nessuno....
    Forse sono sciocca a pensare a queste cose, forse mi faccio solo problemi stupidi ma spero ke un giorno ke pensieri facciano di me una persona diversa.
    Tante volto ho cercato di essere me stessa, di far vedere ki sono e come sono ma mi hanno sempre criticato, hanno sempre detto ke sono asociale, molto timida, introversa ma purtroppo sono così. Io nn ho bisogno di sapere cosa pensano gli altri di me ma quando poi scopro ke tutti dicono le stesse cose cattive nn riesco a crdere a ciò ke sento...vorrei piangere ma dopo saprei ke giudikerebbere anke quelle e mi sentirei molto più male, mi sentirei distrutta e compiatita come una piccola bambina ke si trova in una stanza buia che cerca l'interrutore x far luce ma nn lo trova xkè è troppo in alto allora aspetta di crescere con la speranza ke un giorno qll luce possa far vedere qll ke le circonda in un modo diverso.... e sperò ke qst un giorno accada anke a me, cioè di vedere le cose ke mi circondano in un modo diverso, in un modo migliore..

Questo è il mio tema, ke ne pensate vi piace o meglio credete ke sia un tema sciocco??????

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

vuoi il voto ?

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

posso avere un riassunto?

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    vuoi il voto ?

No, semplicemente un vostro giudizio, se vi è piaciuto o no!

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    posso avere un riassunto?

Sono pazza...

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano

Predefinito

fin qui c'ero arrivata

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

si puo far di meglio

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Verdy
    fin qui c'ero arrivata

Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AkemI
    si puo far di meglio

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh è un bel tema... Luna puoi vedere i messaggi pvt?te ne ho mandato uno...
    cmq è bello... profondo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima