Originariamente inviata da
Eurasia86
Luna trovo che questo tema sia stupendo,perchè rispecchia un tuo stato d animo attuale che il più delle volte è difficile far comprendere agli altri,specialmente se queste parole sono lette dai professori.
Io al posto tuo non ci sarei riuscita e ti ammiro per questo,non preoccuparti non rimarrai sola.Ci sarà sempre qualcuno disposto ad accoglierti,ci sono tante persone che intorno a loro hanno un mondo intero,conoscono tanta gente ma si sentono sole lo stesso.Queste sono le piccole paura della nostra età,ma può darsi spariranno nel momento in cui entreremo a contatto con la società e vivremo dentro di essa,anche se spesso non è disposta ad accoglierti nel migliore dei modi.
Il problema della"maschera" ce l ho anche io e mi sono ritrovata pienamente nel tuo problema,non preoccuparti di apparire falsa,pensa solo a ciò che ti fa star bene e che ti permette di viere in armonia con gli altri.Spesso è il nostro vero essere che non giunge agli altri,ma chi ci vuol bene davvero cerca in ogni modo di conoscerlo,malgrado la nostra voglia di reprimerlo.
Spero prenderai un bel voto,perchè te lo meriti.
un bacio