ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Il tema

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Luna trovo che questo tema sia stupendo,perchè rispecchia un tuo stato d animo attuale che il più delle volte è difficile far comprendere agli altri,specialmente se queste parole sono lette dai professori.
    Io al posto tuo non ci sarei riuscita e ti ammiro per questo,non preoccuparti non rimarrai sola.Ci sarà sempre qualcuno disposto ad accoglierti,ci sono tante persone che intorno a loro hanno un mondo intero,conoscono tanta gente ma si sentono sole lo stesso.Queste sono le piccole paura della nostra età,ma può darsi spariranno nel momento in cui entreremo a contatto con la società e vivremo dentro di essa,anche se spesso non è disposta ad accoglierti nel migliore dei modi.
    Il problema della"maschera" ce l ho anche io e mi sono ritrovata pienamente nel tuo problema,non preoccuparti di apparire falsa,pensa solo a ciò che ti fa star bene e che ti permette di viere in armonia con gli altri.Spesso è il nostro vero essere che non giunge agli altri,ma chi ci vuol bene davvero cerca in ogni modo di conoscerlo,malgrado la nostra voglia di reprimerlo.
    Spero prenderai un bel voto,perchè te lo meriti.
    un bacio

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Luna trovo che questo tema sia stupendo,perchè rispecchia un tuo stato d animo attuale che il più delle volte è difficile far comprendere agli altri,specialmente se queste parole sono lette dai professori.
    Io al posto tuo non ci sarei riuscita e ti ammiro per questo,non preoccuparti non rimarrai sola.Ci sarà sempre qualcuno disposto ad accoglierti,ci sono tante persone che intorno a loro hanno un mondo intero,conoscono tanta gente ma si sentono sole lo stesso.Queste sono le piccole paura della nostra età,ma può darsi spariranno nel momento in cui entreremo a contatto con la società e vivremo dentro di essa,anche se spesso non è disposta ad accoglierti nel migliore dei modi.
    Il problema della"maschera" ce l ho anche io e mi sono ritrovata pienamente nel tuo problema,non preoccuparti di apparire falsa,pensa solo a ciò che ti fa star bene e che ti permette di viere in armonia con gli altri.Spesso è il nostro vero essere che non giunge agli altri,ma chi ci vuol bene davvero cerca in ogni modo di conoscerlo,malgrado la nostra voglia di reprimerlo.
    Spero prenderai un bel voto,perchè te lo meriti.
    un bacio

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

non preoccuparti ke il periodo nero passerà, inoltre non lamentarti che il tuo carattere è bellissimo....cioè, il mio è peggio...e non sono ancora rimasto solo, o se lo sono rimasto, è solo xke l'ho voluto di proposito io.....se vuoi un piccolo consiglio, la maschera toglila, xke come ti ho gia detto in pvt le persone ti devono accettare x kuella ke sei, se nn ti accettano, non sono buoni amici....kuindi rimani te stessa, e se offendi qln essendo te stessa, vuol dire ke kuella persona nn ti merita

ciao sorellina

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Grazie raga nn ho altre parole per esprimere qll ke provo leggendo qst post, solo grazie....col cuore!

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Grazie raga nn ho altre parole per esprimere qll ke provo leggendo qst post, solo grazie....col cuore!

^^

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

^^

FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è molto bello....

nn ti preokkupare x la maskera...secondo pirandello tutti noi ne abbiamo una e mano a mano ke andremo avanti nella vita sempre più difficilmente riusciamo a togliercela....quindi non sei solo tu in questa situazione stai tranquilla,ti capisco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12