Quello che dici è vero.Eppure io,fino all'ultimo ho sperato in una specie di miracolo.C'è stato un momento in cui ho creduto che il papa si sarebbe alzato ed affacciato alla finestra.Ci ho creduto davvero.Originariamente inviata da maya
Quello che dici è vero.Eppure io,fino all'ultimo ho sperato in una specie di miracolo.C'è stato un momento in cui ho creduto che il papa si sarebbe alzato ed affacciato alla finestra.Ci ho creduto davvero.Originariamente inviata da maya
Quando perdi una persona "cara", il discorso sull'età ti aiuta a fartene una ragione, ma non sminuisce il dolore... i sentimenti non hanno eta!Originariamente inviata da maya
scusa se mi permetto... questa affermazione mi sembra un pò insensata.Originariamente inviata da maya
quoto efa: I SENTIMENTI NON HANNO ETà.
...io quoto maya....Originariamente inviata da maya
Il senso te lo dico subito: il fatto è che se muore una persona che non conosco, o a cui non son stata vicino non mi interessa (mi spiace x quella persona, ma fin a un certo punto)...sembrerà egoistico il mio ragionamento, eppure è così, e se il mio ragionamento fosse davvero egoistico, lo è sempre meno nei confronti di persone che si interessano a lui adesso che è morto, mentre quando era in vita non gliene fragava niente (specifico che parlo in generale; e senza contare poi che non son nemmeno cristiana).Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mi riferivo semplicemente a questa tua frase "alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi.." per questo motivo come risposta ho scritto che quotavo efa riferendomi a "i sentimenti non hanno età"Originariamente inviata da maya
grazie karol