Quello che dici è vero.Eppure io,fino all'ultimo ho sperato in una specie di miracolo.C'è stato un momento in cui ho creduto che il papa si sarebbe alzato ed affacciato alla finestra.Ci ho creduto davvero.Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Quello che dici è vero.Eppure io,fino all'ultimo ho sperato in una specie di miracolo.C'è stato un momento in cui ho creduto che il papa si sarebbe alzato ed affacciato alla finestra.Ci ho creduto davvero.Quote:
Quando perdi una persona "cara", il discorso sull'età ti aiuta a fartene una ragione, ma non sminuisce il dolore... i sentimenti non hanno eta!Quote:
scusa se mi permetto... questa affermazione mi sembra un pò insensata.Quote:
quoto efa: I SENTIMENTI NON HANNO ETà.
...io quoto maya....Quote:
Il senso te lo dico subito: il fatto è che se muore una persona che non conosco, o a cui non son stata vicino non mi interessa (mi spiace x quella persona, ma fin a un certo punto)...sembrerà egoistico il mio ragionamento, eppure è così, e se il mio ragionamento fosse davvero egoistico, lo è sempre meno nei confronti di persone che si interessano a lui adesso che è morto, mentre quando era in vita non gliene fragava niente (specifico che parlo in generale; e senza contare poi che non son nemmeno cristiana).Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
mi riferivo semplicemente a questa tua frase "alla fine aveva anche la sua età...succede a tutti prima o poi.." per questo motivo come risposta ho scritto che quotavo efa riferendomi a "i sentimenti non hanno età" ;)Quote:
grazie karol