Forattini fa satira di sinistra??Originariamente inviata da darkness_creature
Forattini fa satira di sinistra??Originariamente inviata da darkness_creature
Io non ho fatto esempi di satirici per forza schierati solo a sinistra, ho preso due famosi che COMUNQUE non sono di destraOriginariamente inviata da Abel Balbo
Forattini lo ritengo uno dei pochi abbastanza equilibrati, e ha per questo tutto il mio rispetto
è bello differenziarsi dagli altri giornali di sport.Originariamente inviata da °holly°
no, no, tuttosport è insopportabile XD come è insopportabile la giuventus...almeno lo dicesseroOriginariamente inviata da *tinkerbelll*
"giornale giuventino"
stesso discorso su cui, strano ma vero, sono d'accordo con dark...anche se la cosa è un pò più seria dello sport.
è meglio libero, che è una boiata tremenda, ma almeno è palesemente di destra, dei giornali che si schierano di nascosto
comunque il corriere non l'ho mai letto, in genere, ripeto, leggo repubblica, e la tendenza di sinistra si nota un pò...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Intanto giudichi una boiata Libero, ma non il Manifesto o l'Unità.....e per questo ti rinnovo i complimenti......io almeno li ho messi sullo stesso piano, e preferisco Libero per semplici ragioni ideologiche.Originariamente inviata da °holly°
O vorresti per caso dire che l'Unità è un giornale sempre misurato e rispettosissimo di tutto e tutti?.....
E ripeto che Feltri non si tocca! Oh! :smt040
io giudico libero una boiata per le cose che scrive nei titoli.Originariamente inviata da darkness_creature
andiamo,generalmente l'unità è di gran lunga più serio... (a parte la splendida vignetta di oggi) ()
e ovviamente io preferisco l'unità per ragioni ideologiche...anche se non sono d'estrema sinistra. (tanto è vero, ripeto, che leggo repubblica)
[quote="°holly°"]
[color=#6600CC]no, no, tuttosport è insopportabile XD come è insopportabile la giuventus...almeno lo dicessero
"giornale giuventino"
tutto sport a vita!! e la Juventus non è insopportabile anzi.
CVD.Originariamente inviata da *tinkerbelll*
per te è bello perché è giuventino.
per me che odio la giuventus è terribile
quoto..ma poi al giorno d'oggi tutto è normaleOriginariamente inviata da Godel
e poi sinceramente a me piace leggere alcuni quotidiani dichiaratamente schierati
beh scusa nessuno ti obbliga a comprarlo -.-'..pigliate la gazzetta dello sportOriginariamente inviata da °holly°
e poi sinceramente trovo insopportabile chi parla secondo pregiudizi e pregiudizi..e dire di odiare la Juventus solo per principio..xkè molti lo dicono solo per tali motivi..e non mi riferisco a te in persona..avrai i tuoi validi motivi per sostenere la tua tesi.
cmq sia la juve in passato è stata aiutata o come dite voi ha rubato..ook l'abbiamo riconosciuto..è stata punita..
..e basta..abbiamo capito -.-