Sta cosa fa venire i nervi pure a me, non puoi immaginare quanto....Originariamente inviata da UriGeller
Ah.....e NON OSATE TOCCARMI VITTORIO FELTRI E LIBERO!
Non ci provate o mi incazzo
Sta cosa fa venire i nervi pure a me, non puoi immaginare quanto....Originariamente inviata da UriGeller
Ah.....e NON OSATE TOCCARMI VITTORIO FELTRI E LIBERO!
Non ci provate o mi incazzo
Cazzate cazzate e cazzate, Cosa significa neutrale? I giornali sono scritti da persone che in quanto tali hanno idee che hanno il diritto di portare avanti. La cosa importante è non stravolgere comnpletamente i fatti, analizzarli sotto un ben determinato punto di vista invece credo che sia lecito. L'importante è che il lettore sia cosciente di questo punto di vista e legga un articolo tenendo bene a mente le idee di chi lo scrive.
p.s Amo Feltri e il suo giornale :smt040 la prima pagina dopo la crisi di governo è epocale :smt050
Sono d'accordissimoOriginariamente inviata da steil
p.s.: e perchè? quella in cui c'era Prodi col c**o a forma e colore di mortadella, col tappo di champagne che gli arrivava "lì"?
E poi non ho capito....le vignette, quando le fa Vauro sono divertenti, e quando le fanno i giornalisti di Libero sono brutte? Siete di un'incoerenza spaventosa
è esattamente la prima pagina di cui parlavo, quella appunto dopo la crisi di governo da querela, ma semplicemente meravigliosaOriginariamente inviata da darkness_creature
Concordo in pieno.Originariamente inviata da grimmy
Tra le altre cose, dato che giornalisti, editori e direttori sono esseri umani, possono benissimo permettersi di avere idee politiche ed esprimerle attraverso le pagine della testata che rappresentano, ma se fanno parte di un quotidiano in teoria "indipendente" dai partiti (per intenderci, non mi riferisco a l'Unità, per fare un esempio), dovrebbero comunque esporre le notizie con un minimo di imparzialità, cosa che purtroppo molto spesso non accade...
non mi ricordavo che fosse proprio in quell'occasioneOriginariamente inviata da steil
Meravigliosa sì!
ma infatti è stato sottolineato, non si parla nè di Libero nè de L'Unità, ma di quei giornali non dichiarati. E non si parla di annullamento dello spirito critico del giornalista, a volte semplicemente diventa sgradevole un'eccessiva ingerenza "di pensiero" sul fatto
:smt045Originariamente inviata da Agatuccia
Come disse l'ex ex (..) direttore del New York Times, i giornalisti sono delle prostitute intellettuali.
Se qualcuno ancora crede che esista informazione non di parte è proprio un illuso.. E non si tratta di politica, si va dalla scienza alla letteratura, dall'attualità alla televisione.
I veri giornalisti sono estinti da un pezzo.
Ma io sapevo che TUTTI i giornali prendono contributi statali, più o meno sostanziosi a seconda delle copie vendute.Originariamente inviata da grimmy