Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
quando fumavo lo sapevano solo mio padre e il mio patrigno.
mia madre assolutamente no, anche se avevo 20 anni, ma è una cosa che proprio non sopporterebbe, ci starebbe troppo male, gliel'ho sempre tenuto nascosto, tanto adesso ho smesso![]()
non fumo, ma se fumassi non glielo direi mai![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io fumavo, e quando avevo 16 anni mi beccarono un pacchetto di sigarette nella borza (mamma cazzina![]()
) cmq mi ricordo che me ne disse tante, mi fece una predica di un ora.... poi non mi disse piu niente, forse nn sa nemmeno che ho smesso da 1 anno e mezzo
Ho 23 anni e non fumo davanti a mio padre. Magari mi ha visto qualche volta da lontano, ma quando si avvicina a me butta la sigaretta. A lui non fregherebbe niente ma a me da fastidio fumare davanti a lui.
Mia madre piu' che altro sa che NON fumo
perche' mi sente porconare come una iena quando ho i capelli che puzzano di fumo o i vestiti..
Molto bellamente loro fumano in casa e gli altri si devono sorbire la puzza di fumo addosso...![]()
Ultima modifica di Siugar_; 5/2/2009 alle 15:01
cia raga!!! na volta ero in sizza da fumo bello tirato (come propio nei filmoni!!!) e ceneravo pure!!! c'era fumone che manco in strada vedi!!! e alora mi piglia la mammata con pure scopaccia!!! o sta qua ma dato di brutto chè sembrava guerra vera!!! epperò desso sparo sizzaroni da balconata così vedi se mi piglia!!! bella a tutti!!!![]()
certamente e non mi hanno menato... XD