Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
Ehm no, penso che potrebbero diseredarmi.
quando fumavo lo sapevano solo mio padre e il mio patrigno.
mia madre assolutamente no, anche se avevo 20 anni, ma è una cosa che proprio non sopporterebbe, ci starebbe troppo male, gliel'ho sempre tenuto nascosto, tanto adesso ho smesso
non fumo, ma se fumassi non glielo direi mai
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io fumavo, e quando avevo 16 anni mi beccarono un pacchetto di sigarette nella borza (mamma cazzina ) cmq mi ricordo che me ne disse tante, mi fece una predica di un ora.... poi non mi disse piu niente, forse nn sa nemmeno che ho smesso da 1 anno e mezzo
Ho 23 anni e non fumo davanti a mio padre. Magari mi ha visto qualche volta da lontano, ma quando si avvicina a me butta la sigaretta. A lui non fregherebbe niente ma a me da fastidio fumare davanti a lui.
Mia madre piu' che altro sa che NON fumo
perche' mi sente porconare come una iena quando ho i capelli che puzzano di fumo o i vestiti..
Molto bellamente loro fumano in casa e gli altri si devono sorbire la puzza di fumo addosso...
Ultima modifica di Siugar_; 5/2/2009 alle 15:01
cia raga!!! na volta ero in sizza da fumo bello tirato (come propio nei filmoni!!!) e ceneravo pure!!! c'era fumone che manco in strada vedi!!! e alora mi piglia la mammata con pure scopaccia!!! o sta qua ma dato di brutto chè sembrava guerra vera!!! epperò desso sparo sizzaroni da balconata così vedi se mi piglia!!! bella a tutti!!!
certamente e non mi hanno menato... XD