se stiamo parlando di sigarette...bé si lo sanno...ce le scrocchiamo a vicenda...
se parliamo di altro...smentire é la miglior difesa...
"é drum"
se stiamo parlando di sigarette...bé si lo sanno...ce le scrocchiamo a vicenda...
se parliamo di altro...smentire é la miglior difesa...
"é drum"
sì lo sanno ma non fumo davanti a loro e non fumo in casa
lo sanno perchè si sente la puzza di fumo e dopo un po' la scusa "sono i miei amici che fumano" non regge
Sanno che fumavo, non me l'hanno mai impedito, semmai disapprovavano.
E sanno anche che ho prontamente smesso
Ho iniziato giovanissima ma non dissi niente ai miei genitori finché non finì efettivamente ad abitare con loro. In occasione di un comunissimo pranzo domenicale tirai fuori un pacco di sigarette dalla tasca dei pantaloni perché da seduta mi davano fastidio. Non mi hanno detto niente in quel esatto momento, anche se qualche giorno dopo mi dissero che è una mia scelta e che loro non si vogliono intromettere. Per rispetto comunque non fumo quando loro sono in casa dato che mio papà buttò l'ultimo pacco di sigarette nella sua vita quando sono nata io e mia madre a seguito di un ictus provocato dall'alta pressione. Quando capita che loro lasciano la città o il paese com'è successo per Natale, comunque, intaso la casa di fumo, tranquillamente.
Anomalia, volevo postare ben altra risposta, ma sarei finito nel "languido"...Tu, nelle risposte, hai il dono di rendere visibili i Tuoi pensieri!
si lo sanno, mi hanno vista all fermata del bus
Non lo sanno perchè non c'è bisogno che lo sappiano..
Non fumo infatti XD
No e non credo lo sospettino...ma tanto sono una fumatrice molto occasionale