ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 43

credi nel caso?

  1. #11
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    esempio pratico, in macchina metto la retro invece della prima e vado diretto in un burrone sfasciando la macchina nuova, mentre a me non e' successo niente.
    che devo pensare, che qualcuno mi ha punito perche' magari ho fatto qualche marachella prima di finire in burrone??
    in un certo senso...
    scusa eh ma se vai in macchina metti la retro invece della prima e vai dritto in un burrone sfasciando la macchina e sei pure ancora vivo....pensi sia solo una questione di culo?cioè...va così perchè deve andare così ma devev andare così perchè l'hai deciso tu?no...rimani vivo perchè...perchè....ecco: PERCHè?per il destino?perchè qualcuno ha deciso così della tua vita?o per semplice culo?
    come quello che si è buttato dal 12esimo piano e non si è fatto quasi nulla...cioè lui evidentemente aveva deciso di morire e sicuramente cadendo da un 12esimo piano le possibilità di rimanere vivi quante sono?però guarda caso è vivo e sta pure bene...perchè?e perchè magari un altro che è caduto dal 3rzo piano rimane gravemente ferito e poi muore?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto cio' succede perche' c'e' qualche altro essere umano oltre a noi vicino a noi. quindi se quello che si lancia dal 12esimo piano non schiatta e' perche' magari non e' cascato bene, non perche' qualcuno aveva gia' deciso che anche se si buttava non moriva.
    e il burrone magari nn era profondo ma metti anche sia profondo e ci lasciavo la pelle era perche' la macchina ha le marce. e le marce chi ce le ha messe? un altro essere umano. e un'altro ancora prima di quello le ha inventate le marce.
    quindi vedi che tutto gira e sopra di noi non c'e' nessuno col telecomando a infrarossi che ci pilota??

  4. #13
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone
    tutto cio' succede perche' c'e' qualche altro essere umano oltre a noi vicino a noi. quindi se quello che si lancia dal 12esimo piano non schiatta e' perche' magari non e' cascato bene, non perche' qualcuno aveva gia' deciso che anche se si buttava non moriva.
    e il burrone magari nn era profondo ma metti anche sia profondo e ci lasciavo la pelle era perche' la macchina ha le marce. e le marce chi ce le ha messe? un altro essere umano. e un'altro ancora prima di quello le ha inventate le marce.
    quindi vedi che tutto gira e sopra di noi non c'e' nessuno col telecomando a infrarossi che ci pilota??
    secondo me non è così semplice come lo vedi tu...vedi anche se il tipo che non schiatta non lo fa perchè è caduto male...la domanda che sorge è:perchè non è caduto bene?e se la risposta che mi dai è "perchè non s'è lanciato giusto" la domanda successiva è sempre "perchè?"
    conclusione...oggi è uno di quei giorni in cui credo nel destino...domani magari difenderò a spada tratta il fatto che siamo a noi a decidere e nessun'altro doppia personalità l'ho detto....

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    secondo me non è così semplice come lo vedi tu...vedi anche se il tipo che non schiatta non lo fa perchè è caduto male...la domanda che sorge è:perchè non è caduto bene?e se la risposta che mi dai è "perchè non s'è lanciato giusto" la domanda successiva è sempre "perchè?"
    conclusione...oggi è uno di quei giorni in cui credo nel destino...domani magari difenderò a spada tratta il fatto che siamo a noi a decidere e nessun'altro doppia personalità l'ho detto....
    sono orbo ma non riesco a leggere quelle parole piccolissime li' sotto... be' vabe', cmq
    la storia del perche' non sta in piedi perche' allora dovremo chiederci perche' siamo al mondo? perche' siamo nati con 2 gambe invece che 3?
    perche' esiste il mondo? chi l'ha deciso??
    secondo me la risposta e' semplice. nessuno. il tutto si e' sviluppato nei secoli passati con un mutamento costante ma molto lento, che ha fatto si' che grazie al genere umano ora ci siano al mondo menate come playstasion o internet.

    quindi secondo te scusa, quello che per esempio ha inventato il telefono l'ha fatto perche' qualcuno aveva deciso che doveva farlo e gli ha messo in testa tutte le formule varie che poi ha costruito??

  6. #15
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone

    quindi secondo te scusa, quello che per esempio ha inventato il telefono l'ha fatto perche' qualcuno aveva deciso che doveva farlo e gli ha messo in testa tutte le formule varie che poi ha costruito??
    in un certo senso..ovvio che non gli ha dato le formule ecc però..secondo me era già deciso che lo avrebbe inventato...cioè che sarebbe stato lui e non qualcun'altro almeno!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/8/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    potresti anche avere ragione ma sei veramente sicuro che dopo di noi non c'è niente?cioè...noi abbiamo un cervello con il quale decidiamo ovvio ma...e se ci fosse veramente un "destino" o "fato" o chiamalo come vuoi per ognuno di noi?perchè a volte facciamo una scelta piuttosto che un altra?es:perchè quando sei indeciso se andare in questa o quella discoteca alla fine opti per quella e non per questa?cioè,sei sicuro che sia solo una questione di decisione "oggi mi va più quella perchè c'è un ambiente migliore" oppure c'è qualcos'altro che ti spinge a scerglierla?
    capito come?

    Quello che hai scritto secondo me è vero.
    io penso che tutto dipenda dal fato. Non vi siete mai accorti di aver capito molto più tardi un'azione o un fatto accaduto che al momento invece non avevate capito?
    robby

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    in un certo senso..ovvio che non gli ha dato le formule ecc però..secondo me era già deciso che lo avrebbe inventato...cioè che sarebbe stato lui e non qualcun'altro almeno!!
    e perche' han deciso che doveva inventarlo lui il telefono e non io?

  9. #18
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone

    e perche' han deciso che doveva inventarlo lui il telefono e non io?
    appunto!vedi sei arrivato a quello che volevo dire io perchè lui e non tu o piuttosto io?perchè questo e non quello?perchè rosso e non nero?perchè perchè perchè!!
    secondo me tutto sta nel destino anche se ovviamente abbiamo un cervello e lo usiamo!

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    evitate il botta risposta stile chat grazie

  11. #20
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non c'è nulla che sia stato già 'scritto' principalmente perchè tutto si puo cambiare se si vuole.
    Le cose non succedono 'perchè era destino'. è solo un concatenarsi di scelte.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Antonello Venditti - Dimmi che credi
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:18
  2. Quando credi che sia un peso..
    Da Silent Enigma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 16:49
  3. Vasco Rossi - Ci credi
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 2:30
  4. Nesli - Credi
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2005, 18:45