Raga quale stazione radio preferite ascoltare, e se c'è un programma quale vi appassiona???
io seguo no- stop radio deejay e i miei programmi preferiti sono Pinocchio e Platinissima...
Visualizzazione stampabile
Raga quale stazione radio preferite ascoltare, e se c'è un programma quale vi appassiona???
io seguo no- stop radio deejay e i miei programmi preferiti sono Pinocchio e Platinissima...
io guardo programmi suu sky...es. all music, MTV, dee-jay tv, matchmusic, music box, mtv hits....credo siano finite.... :roll:
in ufficio si ascolta solo radio 105
lo zoo in particolare :lol:
Latte e miele
radio 105, ma la ascolto solo al mattino prima di andare all'università.
mi tiene un sacco compagnia!
radio 105!!!!!!!!!!!!!!soprattutto tutto esaurito e music and cars!!!e poi radio deejay
*_* m2o
oppure disco radio
sn le mie unike 2 radio che ascolto
esiste ancora? :|Quote:
Originariamente inviata da lesa_al_100%
a genova è sparita anni fa sostituita da radio Z
a lavoro mettiamo RDS...oltre latte e miele è l'unica che prende.
ma non mi dispiace più di tanto...se non che mette le stesse canzoni trecento miliardi di volte
dj forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Ascolto soprattutto radio locali come Radio Etna Espresso dove sono pure stata, bellissimo il programma in cui sono stata :lol: Poi Radio Juke-Box, solitamente come programmi di musica seguo All Music, e i soliti che poi fanno in Tv sulle emittenti nazionali...
io fmi :D
non ascolto radio, però adesso hanno fatto "Virgin Radio" che fanno rock e quindi in macchina se nn ci sono cd ascolto quella
radio deejay :ok:
in macchina solo 105...qualche volta radio 2Quote:
Originariamente inviata da keira
Dipende, al lavoro faccio il giro tra Rds, Radio DeeJay e radio KissKiss :roll:
vero è buona anche quellaQuote:
Originariamente inviata da maya
radio subasio lo seguo da una vita!!!!
radio kiss kiss o radio 105
Non ascolto la radio.
Soprattutto radio105 :D
quando l' ascolto, radio 105, lo zoo in particolare :lol: :lol:
radio kiss kiss,radio jukebox e RDS
io ascolto i CD :D
virgin
RTL 102.5 e lo Zoo di radio 105 (lo vogliono far chiudere firmate la petizione perchè ciò non succeda :ok: )
Radio DeeJay,Radio 2,Virgin Radio :P,Radio Capital (quest'ultima costretta da mio padre :()
105 lo zoo...mitici
e quando sono presa male radio italia...
Quote:
Originariamente inviata da maya
Su che stazione è? :o
non ascolto la radio