Sì effettivamente,a me Virgin Radio non piace. :roll:
Visualizzazione stampabile
Sì effettivamente,a me Virgin Radio non piace. :roll:
105 classics tutta 70 80
deejay, rds. ma solitamnte ascolto la radio solo in macchina.
radio company
radio rock e radio rock italia
anch'io quasi sempre in macchina...
discoradio, radio nostalgia, radio 105, radio babboleo, aldebaran, italia... cambio sempre stazione in macchina :D
ah dimenticavo rds... poi se non mi piace una canzone la cambio subito, non ho una stazione fissa. quando sono in polonia ascolto roxy fm, radio eska, zlote przeboje... non credo vi interessi :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da November Rain
a me piace abbastanza, rientra più nel mio stileQuote:
Originariamente inviata da lullaby.
ah già anche r 102.5
Io giro sempre.. Non riesco a stare su una stazione in particolare, perchè quando iniziano a parlare mi salta il nervoso.
Comunque di solito radio capital o lifegate :roll:
Io ascolto Kiss Kiss... specialmente la mattina quando mi preparo per andare a scuola con la banda di Pippo Pelo, Gigi & Ross e i Ditelo Voi. Mi fanno morire dalle risate XD
raramente ascolto 102,5 per i 5' al mattino in cui vado da casa alla stazione... stessa cosa alla sera quando torno...
105 dalle due in poi è uno spettacolo:lol:
di solito non ascolto la radio, ma se sono in macchina, radio 105, lo zoo mi fà sbellicare..
non asolto mai la radio in auto, solo mp3. quelle rarissime occasioni rock fm
malvisi network,oppure rds
rds o radio studio 54 (è toscana...) ma la ascolto pochissimo perchè ho sempre i cd in macchina
Radio Rock, Virgin Radio.
In macchina Virgin Radio, quando lavoro la Filodiffusione
le canzoni che passano alla radio mi fanno tutte schifo
fosse per me fallirebbero tutte le stazioni radio
Ascolto solo "Dj chiama Italia" su Radio DJ e Virgin
Rds:P La mattina mentre mi preparo.Mi stanno troppo simpatici:)
RDS e Radio dimensione suono roma.
A volte Subasio.
Oggi hanno chiuso radio RockFM, frequenza 100.7. A mio parere era la migliore, anche se devo ammettere che non l'ascoltavo quasi mai. Che tristezza...
o RDS o (più spesso) Radio Luna.. una radio locale di cui conosco lo staff
rtl 102.5
oppure radio dee j
Radio Virgin :050: (programmi: "Music History" - che spesso ascolto mentre vado a scuola - "Rock In Translation", e "Rock Party" - ma son poche, pochissime le volte in cui riesco a seguirlo - poi ci sarebbe anche "Virgin Chart", ma non riesco quasi mai a beccarlo in tempo)
Sennò, visto che nell'altra macchina Virgin non si trova, sto su RDS, Capital, Kiss Kiss, RTL 102.5 o, molto più raramente, Radio Deejay. Insomma tra queste ascolto quella che si becca..
Ah, ascolto anche Radio Ciao, una radio locale che trasmette musica italiana e straniera tipo dagli anni '50.