RTL 102.5
Visualizzazione stampabile
RTL 102.5
radio maria a palla... :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:
idem e poi radio italia,all music ,music box.E poi kiss kiss italiaQuote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
Ultimamente solo radio online, per citarne qualcuna: Sky.fm (Best of 80's), EYE97, radioio80s, ABF Analog e Virgin Radio Groove. :P
Rtl 102.5 lo zoo d 105 e da quando l'hanno aperta virgin radio! rock forever!!!! :lol: :lol:
Max Radio Energy, radio suby.. :roll:
radio dj:platinet e ciao belli,anche se adesso mi dispiace perchè non lo fanno più!
Rtl 102.5 quando sono in macchina, perchè nella regione-groviera in cui abito è l'unica che resiste anche sotto le gallerie (non sempre, ma quasi :smt003 )
E Rock FM, di solito..
Radio deejay ^.^ e lo zoo d 105!!
rds :roll:
ho scoperto da poco virgin radio e mi piace un sacco!
vi prego!Quote:
Originariamente inviata da lower
Radio party groove.
di solito non ascolto radio, ma ultimamente sono a corto di altri strumenti per ascoltare musica in macchina per cui mi godo qualche bella canzoncina su virgin radio.
radio 101
102.5
ascolto m2o e 102.5 !
anche tu :| (x il mio orale di maturità mr. trombetta mi ha dedicato una strombazzata :oops: )Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Di solito non ascolto la radio, solo lo Zoo di 105 :nice:
Radio Deejay e 105!
se la devo ascoltare ascolto virgin radio. :roll:
radio pico...a volte m20...
rtl 102.5
ma lo zoo di 105 a che ora viene trasmesso che non mi ricordo????? :nice: :lol:
Ho scoperto mentre mi piastravo i capelli virgin radio! :o D'ora in poi ascolterò questa...
nel tragitto da casa a lavoro (cioè 8 minuti al massimo) ascolto radio deejay la mattina, rds (erre di esccccce come dice Liorni) a fine mattinata, r101 ad inizio pomeriggio e radio subasio la sera.
Poi dipende dalle canzoni e dall'ispirazione della giornata!
105!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto quando fanno satana o chuck norris.....
Idem :DQuote:
Originariamente inviata da maya
di + rtl 102.5 , m2o
da ora solo e sempre virgin radio!!!! rock!!! 4 ever!!!!!
Ma volete mettere virgin radio con RockFM? :? cioè, non c'è storia 8-)
http://www.radiorockfm.com/