Non ho la macchina.Originariamente inviata da Sym
Il caso è chiuso.
Non ho la macchina.Originariamente inviata da Sym
Il caso è chiuso.
anemy ti sto dicendo: hai detto che questo messaggio è inutile perchè magari tu lo leggi e ci stai attenta, lui invece non lo legge e si ubriaca..Originariamente inviata da aNeMy
ma se qualcuno lo avesse detto anche a lui e per miracolo avesse preso sul serio tali parole.. non cambierebbe?
so! che eliminare un problema con un post è impossibile, ma io so ke forse per qualcuno quello che ho scritto può servire, può avere un senso o dare un senso. E a me basta.
se anke solo una persona prenderà sul serio quanto ho detto e prenderà provvedimenti sarebbe un miglioramento non trascurabile.
e perfavore se dovete criticare allora non postate.. è meglio, nessuno vi costringe.
se ragionassimo così sarebbe tutto inutile.. a partire dalle beneficenze, alle campagne contro la guida in stato di ebrezza.
Chi beve tanto e guida è una testa di cazzo.
E una testa di cazzo non penso gliene freghi qualcosa dei messaggi buonisti e campagne contro la guida in stato di ebrezza.
E' per questo che secondo me questa "lettera" è Inutile.
come preferisci ma rimane un tuo parereOriginariamente inviata da Personne
ecco appunto.non s'è criticato nulla.punti di vista.Originariamente inviata da Sym
E' un messaggio inutile ed è questo il brutto.
Chi ha perso amici in incidenti sa cosa vuol dire.
ma hai 13 anniOriginariamente inviata da *Sniper*
a me é piaciuta comunque la lettera...
ma non credo che qualcosa possa cambiare per questa.
purtroppo è un messaggio inutile perchè non servirà a cambiare le cose
Parole al vento.
Un coglione rimane coglione anche se legge queste cose.
E se un coglione ti piglia, detto sinceramente non stai lì a sussurrare parole.
Se questo fatto fosse vero, beh ho tutto il rispetto per la ragazza.