ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

stateci attenti xfavore

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    lo dicono ovunque e la situazione non migliora, anzi peggiora sempre più...forse non è abbastanza...non credi?
    certo ma è tutto quello che posso fare mi sembra, a meno che non mi morda un ragno radioattivo e mi venga l'idea di salvare il mondo con indosso un costume..
    gli incoscienti non li salva nessuno se non così


  2. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sym

    certo ma è tutto quello che posso fare mi sembra, a meno che non mi morda un ragno radioattivo e mi venga l'idea di salvare il mondo con indosso un costume..
    gli incoscienti non li salva nessuno se non così
    Al di là del fatto che al ragno radioattivo preferisco lo scheletro e gli artigli di adamantio......se anche li avessi, non perderei tempo a salvare quella gente, A MENO CHE non rischi di coinvolgere degli innocenti.

    Se invece avessi la certezza che si schiantano SOLO loro contro un palo, allora.....

    Ciò non toglie che il messaggio che hai lanciato sia sacrosanto, Sym

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    sono comunque stufo, ormai lo dicono nei giornali, in tv ecc ecc anche qui devo ritrovarmi la predica? -.-
    E invece la "predica" come dici tu ti deve ben bene entrare in quella capoccia che ti ritrovi. Bere e guidare è il cocktail della morte, non solo per se stessi ma, haimé, spesso per molti altri.
    Se sei stufo a 13 anni di questi messaggi che farai in futuro? RAGIONA prima di scrivere qualcosa perché la testa te l'hanno data.

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    E invece la "predica" come dici tu ti deve ben bene entrare in quella capoccia che ti ritrovi. Bere e guidare è il cocktail della morte, non solo per se stessi ma, haimé, spesso per molti altri.
    Se sei stufo a 13 anni di questi messaggi che farai in futuro? RAGIONA prima di scrivere qualcosa perché la testa te l'hanno data.
    io l' ho capito. oltretutto sono venuti pure a scuola a farci la "predica", e dato che io l'alcol non lo posso nemmeno vedere da tanto mi fa shifo, penso di aver ragione a esserne stufo. certi miei amici, che ora non lo sono più, hanno la mia età, e bevono alcol come dei diciottenni, e credo che se a 13 anni bevono come adulti (e si ubriacano) e soprattutto lo fanno perchè ci sono dei bar nel mio paese che si strafottono delle leggi anti alcol (lo vendono a qualunque ora e a qualunque età) e non credo che il mio paese sia l'unico dove i bar si strafottono delle leggi, te credo che alla fine crescono generazioni di alcolizzati i quali vanno ad ammazzarsi e ad ammazzare per la loro passione per l' alcol...

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper*

    io l' ho capito. oltretutto sono venuti pure a scuola a farci la "predica", e dato che io l'alcol non lo posso nemmeno vedere da tanto mi fa shifo, penso di aver ragione a esserne stufo. certi miei amici, che ora non lo sono più, hanno la mia età, e bevono alcol come dei diciottenni, e credo che se a 13 anni bevono come adulti (e si ubriacano) e soprattutto lo fanno perchè ci sono dei bar nel mio paese che si strafottono delle leggi anti alcol (lo vendono a qualunque ora e a qualunque età) e non credo che il mio paese sia l'unico dove i bar si strafottono delle leggi, te credo che alla fine crescono generazioni di alcolizzati i quali vanno ad ammazzarsi e ad ammazzare per la loro passione per l' alcol...
    snip ti capisco ma tu non hai bisogno che qualcuno te lo ricordi.. molti altri si

  6. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Paroline inutili quanto ipocrite.
    Gli incidenti 'succedono'.Le persone muoiono.Con o senza alcool di mezzo.
    Posso stare attenta quanto voglio e guidare sana.Se quella sera un idiota ubriaco mi viene addosso e mi ammazza me ne faccio ben poco del 'guida con prudenza e non bere'

  7. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Paroline inutili quanto ipocrite.
    Gli incidenti 'succedono'.Le persone muoiono.Con o senza alcool di mezzo.
    Posso stare attenta quanto voglio e guidare sana.Se quella sera un idiota ubriaco mi viene addosso e mi ammazza me ne faccio ben poco del 'guida con prudenza e non bere'
    ma ti stai prendendo in giro?
    se quello... l'idiota ubriaco ke ha bevuto non beveva cambiavano le cose mi pare..


  8. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non mi sto prendendo in giro.sto ai fatti.
    la gente muore nonostante si sia sforzata di condurre una serata tranquilla.
    il messaggio buonista non è servito a niente e a niente servirà.

  9. #19
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Messaggio che non serve a un cazzo perchè fa riflettere sempre i soliti moralisti e basta.

  10. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse quelli che non riflettono sono quelli che non possono..
    tu puoi? Personne?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. attenti al culo
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 13:05
  2. Mi serve un parere esterno
    Da Giuggiolin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 15:05
  3. Attenti all'asinello!!
    Da Zood nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/5/2007, 14:40
  4. attenti al cane
    Da naddie nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 9:32
  5. attenti coi muratori
    Da cheke nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 22:17