lo so è un argomento un pò delicato... ma perchè non esprimere una proprio opinione.. :D
io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere ....
voi ??? se volete anche lasciare una piccola esperienza.. :P
ciao :kiss:
Visualizzazione stampabile
lo so è un argomento un pò delicato... ma perchè non esprimere una proprio opinione.. :D
io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere ....
voi ??? se volete anche lasciare una piccola esperienza.. :P
ciao :kiss:
è anche un argomento già trattato.
Parecchio, pure :DQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
Le adoro.. :lol:
ti fanno diventare leso. fidati :)
Hai trovato degli esempi di perone che son finiti così qui? :oQuote:
Originariamente inviata da Collace
a volte mi mancano
Droghe leggere... Dunque, probabilmente sarei a favore della legalizzazione per il pensiero (forse leggermente semplicistico, se non addirittura buonista) secondo cui mediante la legalizzazione di alcune sostanze si limiterebbe il fiorire di traffici illeciti e quindi si taglierebbe una fonte consistente di introiti alla malavita, ma non sono nemmeno sicura che funzionerebbe, e comunque anche la legalizzazione presenterebbe parecchie problematiche.
Per il resto, sono già abbastanza sballata ( :nice: ) di mio anche senza droghe, pesanti o leggere che siano, quindi non ne sento nè il bisogno nè la mancanza
gia,argomento stratrattato.......:-)
cmq,cm suggerisce il mio avatar,completamente contario :D
Mi piace farne uso. Però sono contraria alla legalizzazione.
Io odio qualsiasi tipo di droga, perchè UCCIDEEEEEEEEEEEE
Le droghe leggere non uccidono, io sono ancora viva.Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
quoto...al maschile... :PQuote:
Originariamente inviata da Personne
e fatti sta canna :DQuote:
Originariamente inviata da Sally
io sono favorevole alle droghe leggere perkè, a differenza di quelle pesanti, le possono portare anke i bambini...
ma per droghe leggere fino a quanti chili si intende? perkè poi c'è il riskio ke diventano troppo pesanti... :roll:
Non posso :smt083Quote:
Originariamente inviata da Collace
E non indurmi in tentazione, grazie :smt083
non ho mai provato..e sinceramente non so molto sull'argomento, quindi non mi esprimo per quanto riguarda la legalizzazione
per me possono far parte della quotidiana routine..
non gli do tutto sto peso :roll:
una volta... e non mi ha preso bene.. perciò evito.. ma sono tentata....
cmq sono per la legalizzazione, però solo di quelle leggere.. l importante è usarle con cautela.. (anche se difficile)
quoto tutto, soprattutto le ultime righe =DDDQuote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ovvio che se ti basi su quello che dice "studio aperto" la penserai sempre così.Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Comunque credo che ormai si sappia come la penso su quest'argomento.
Mi dà però enormemente fastidio che gente come Agatuccia (che in un precedente topic aveva dichiarato di NON aver mai fatto uso di nessun tipo di droga) faccia inutili affermazioni come quella sopra citata,è facile basarsi sull'aver sentito di qua o aver sentito di là.
Stiamo cadendo nel ridicolo.
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
Non è che son leggere per il peso eh :shock:
forse era una battuta? :smt033
Favorevole alla legalizzazione di quelle leggere.
Ma comunque sia, niente fa davvero male, se usato con moderazione.
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Io sono STRA-favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere, come si è detto in un altro commento (mi scusi l'utente/essa ma nn ricordo ki sia, ho lett tutti i commenti e m sn scordato :? :D ) diminuirebbe il traffico illegale..e poi sinceramente spesso ne facc uso...certo nn ne sn dipendente, anke xkè sapete ke se uno si mette in testa di nn esserne dipendente nn lo diventa..
poi è un enorme scemenza ke uccidono...certo se uno se ne fa 40 al gg...ci credo ke poi ti uccide..però se te ne fai una ogni tnt...nn ti fa proprio nulla...
alla signorina Agatuccia kiedo: "sai ke te camminando in città, cn tt le auto in coda, e i loro gas di scarico , oramai si dice ke respirando l'aria è come se fumassi 2-3 sigarette al gg.." ??
e nelle città dove le auto sono in maggior numero (es Roma Milano ) la quantità è maggiore...insomma ragazzi, ok nn fatevi cinquanta canne al gg..però se ogni tnt ce ne scappa qualkuna, nn vi fa proprio niente, ci inquiniamo senza saperlo camminando in città...
:evil: :evil:
io sn 1 di quelle ke dicono ke anke le sigarette dovrebbero essere considerate illegali e l'alcool sl dp i 20 anni...
tu 6 una grande :ok: !Quote:
Originariamente inviata da pera
il problema è che molti senza ubriacarsi e fasse le canne nn s sanno divertire altrimenti potrebbero farne tranquillamente a meno! cmq sfavorevole alla legalizzazioe :no:
è vero :lol:Quote:
Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
io sono contro... :roll: