:P
Visualizzazione stampabile
:P
notevoli... dopo vado a comprare un nuovo ice-bong...:D
Bah visto che non hanno chiuso rispondo.
Non penso assolutamente nulla delle droghe leggere, ne faccio uso a volte, raramente o spesso a seconda dei periodi.
ancora non capisco su che criteri si basa la gente quando dice che le droghe leggere uccidono.
ah giusto, un ragazzino muore per uno spinello a scuola. peccato che dentro quello spinello c'era crack, e quello di leggero non ha granchè.
Poi per finire, conosco la prova vivente che se si tiene la mente in allenamento le droghe leggere non ti causano nemmeno danni al cervello o quant'altro. questa persona studia, sa 4 lingue e fa ragionamenti che non ho sentito fare nemmeno a un mio professore.ed ha 18 anni.
no beh, un pò il cervello in pappa te lo mandano. :lol:
tu mi dai 1 persona e ti dico si possibile...io ti do le statistiche ke fa mio padre cn i suoi colleghi a lavoro...ti assicuro ke se credi ke nn facciano niente ti sbagli di grosso...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Idem. :nice:Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Quote:
Originariamente inviata da pera
si, non metto in dubbio che qualche danno lo possono causare.Quote:
Originariamente inviata da pera
però il piu delle volte è su quei tre quattro soggetti che si ammazzano di canne e non fanno NIENTE di costruttivo durante la giornata.
nn credere...queste purtroppo nn sn sempre cose vere...tipo cn l'alzheimer, ki tiene la mente allenata ha qualke chance in più di nn prenderlo ma alla fine se è destinato a prenderlo lo prende...stessa cosa cn la droga...cmq a mio parere la cosa ke è da capire è il xk la gente ha bisogno anke semplicemente di fumarsi qualcosa ogni tanto...
La gente ha bisogno di fumare perchè gli piace lo sballo. Semplice.Quote:
Originariamente inviata da pera
sante paroleQuote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Originariamente inviata da margot
restano droghe....
comunque io sono daccordo con ANEMY...
per anonimix tu le chiami droghe ma che intendi per droghe? e hai mai provato per giudicare???
ma cosa stai dicendo? :? il 25% dei casi di halzheimer è ereditario, per la restante percentuale se sei destinato ad averlo lo hai punto.Quote:
Originariamente inviata da pera
la questione non è tanto se fanno bene o male, ma il fatto che mi venga tolto un mio diritto. io in quanto uomo libero devo essere libero di scegliere se farne uso o meno. non esiste che altre persone debbano decidere per me. non esiste.
si ok...il 25% dei casi è ereditario...sn d'accordo cn te...il mio discorso vale x il 75% delle persone...cmq stiamo andando fuori tema xciò se vuoi (e a me farebbe piacere) continuare in privato o in un altra situazione
si vero stiamo andando ot, però era un esempio plausibile.
Ovvio che l'uso di droghe leggere, come ha detto personne qualche danno, qualcosina fa.
Ma l'arrivare proprio a esser trasandati e indubbiamente incapaci di tenere su un discorso è colpa del soggetto che non si sa gestire :) secondo me almeno.
ah cmq quello è il mio personal mattiniero +_+
Favorevole...
Mai sentito male dopo averne fatto uso...
Anche se certo non ho mai esagerato..
Non sono favorevole.
Non è il fatto che non uccide se usato con moderazione, ma è il fatto che crea una dipendenza.
:o Veramente?Ultimamente sono cambiate le droghe leggere e non me ne sono accorto o è solo lei che dice una ca??ata?Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
cerchiamo solo di rispondere senza troppi commenti..visto che l'argomento è stato trattato parecchie volte poi si sa come va a finire
io ed il mio avatar siamo contrarissimi
direi la mia ma evito...
dico solo che l'unico uso che accetterei è quello "medico" cm placebo...
Le sigarette sono una droga eppure sono legali,PERCHè??....:roll:
Anke l'alcol uccide ma è legale....
Io sono favorevole xkè credo ke se il governo ne controllasse la vendita (come avviene in Olanda) sarebbe un bene x tutti...
anke xkè non so se vuoi sapete tutte le storie x rendere il fumo più "buono" o per sballare di più....tipo miskiarlo con la roba(tipo 30grammi su un kilo),metterlo a bagno nella birra,bagnarlo con l'ammoniaca....
queste sono cose ke vengono fatte regolarmente a vostra insaputa....quindi credo ke se la cosa fosse legale sarebbe un guadagno x tutti....
Ma più che il discutere se una cosa fa bene o male io discuterei sul fatto che, se una persona vuole scegliere di fare uso di droghe leggere può farlo legalmente. E non vedo perchè dovrebbero togliere questo diritto.
Mi voglio mandare in pappa il cervello? Bene, è il mio cervello e ne faccio quello che voglio.
Tanto illegale o no, si fa lo stesso. Anzi penso che a volte più una cosa è illegale più si fa per il gusto del rischio.
vero...son d'accordo con Tallulah (che strano :lol:)
Ma io infatti ho preso in riferimento solo questo argomento.
Io faccio uso di droghe leggere e non vedo perchè dovrebbe dare fastidio a qualcuno, visto che il cervello è mio e ne faccio quello che voglio perchè è mio diritto.
Per il resto in certe cose la penso così, in altre no.
Io mi riferivo soltanto a questo tipo di argomento.