hai ragione, le canne uccidono :no: ragazzi non fumate mai, una volta entrati nel tunnel uscirne è impossibile!!! http://www.discutere.it/images/smilies/afraid.gif
:109:
Visualizzazione stampabile
hai ragione, le canne uccidono :no: ragazzi non fumate mai, una volta entrati nel tunnel uscirne è impossibile!!! http://www.discutere.it/images/smilies/afraid.gif
:109:
odio le droghe e trovo inutile chi le usa
Ragazzi io lo so che fanno male, e l ho anche scritto sopra.
Di sicuro bene non fanno.
Semplicemente trovo che ci sia di peggio, molto peggio, legalizzato.
Il vietare una cosa come le canne quando ci sono miliardi di cose legali che fanno più male, per me è una cazzata.
Posso leggermi anche tutti gli studi del mondo che dicono che le canne danno dipendenza, ma avendo fumato ogni santo giorno per 6 anni e avendo smesso da un giorno all'altro senza nessun problema, mi viene difficile crederci.
Non so, sarò talmente devastata dalle canne che il mio cervello non capisce più un ***** e quindi non era neanche più in grado di essere in dipendenza da qualcosa..
Che devo dirvi? Se le uniche risposte che volete sono quelle che non penso, poco posso fare.
Voi parlate per studi, io per esperienza. Credo di più a quello che mi è successo, scusate se è poco e scusate se è da stupidi, ma è così.
Non sono una persona con una forte forza di volontà, fumo un pacchetto di sigarette al giorno, se mi impegno arrivo a 7/8 sigarette, con tutta la forza di volontà del mondo non sono mai riuscita a stare senza per un giorno intero.
Con le canne zero problemi, zero voglia, zero astinenza, zero. Ho detto: da quando torniamo in Italia stop. E così è stato.
L'unica cosa che potrei capire è la dipendenza psicologica: ci sono persone che se non bevono un succo all'albicocca ogni mattina sclerano.. ad alcuni magari va così con le canne. Ma qui il problema non sarebbe la dipendenza delle canne ma il loro cervello.
Ps. Godel, nelle canne c'è tabacco, si. La dipendenza dal tabacco ce l'ho. La dipendenza dall'altra/altre sostanze, no. Non ho smesso fumando sigarette xè le ho sempre fumate. Nè cercando un'altra droga sostitutiva perchè mi hanno pure bandito l aulin :evil: Sono sana come un pesce.
Ma infatti. C'è di peggio, legalizziamo. I missili nucleari sono peggio di un una mina antiuomo, perchè non la legalizziamo. Uno stupro è peggio di una palpatina, perchè non la legalizziamo. Un furto in banca è peggio di un borseggio, perchè non lo legalizziamo. Ma che cazzarola di discorso è.
E grazie al cavolo, bisogna vedere se eri dipendente. Fumati tante canne senza tabacco quante sigarette ti sei fumata; poi vieni qui a scrivere che non sei dipendente dai cannabici.
E siccome l'esperienza vale più degli studi eseguiti con rigore medico, allora perchè per esperienza uno che fa sesso senza protezione con un sieropositivo non si becca niente, facciamolo tutti tanto che ci frega degli studi che dimostrano che è contagioso. Questa logica è del micio bau bau.
Vaglielo a dire a chi è realmente dipendente dai cannabici, invece di fare i paragoni con te. E' inutile che dici che le canne non danno dipendenza e le sigarette si, è una cretinata.
Neanche un pusher difenderebbe così una droga. Perchè non difendi la pizza, che fa meno male ed è più utile di una canna? Che c'è, la pizza non rende altrettanto fighi?
Ma dai.
Mi riferivo all'alcool, o anche solo ai legalissimi farmaci che vendono a chiunque. Se prendessi un farmaco al giorno per 6 anni, ora sarei morta.
Fumavo solo l'erba senza tabacco, il fumo senza tabacco non brucia. Se sei anni, con minimo una canna al giorno, non danno dipendenza, non so cosa la possa dare.
E' un esempio assurdo.
Allora diciamo così: a me, e a tutte le persone che conosco che fumavano, non hai mai dato dipendenza. Va bene? O devo dire le balle pur di affermare quello che vuoi tu? Cioè esco ancora in compagnia di gente che fuma, tra di noi c'è molta gente che ha smesso ed è tranquillissima, usciamo tutti insieme senza problemi e quelli che hanno smesso non hanno la bava alla bocca quando vedono gli altri fumare.
Ma cosa vuol dire che la difendo? Allora era ancora meglio il post da persone mature: LA DROGA UCCIDE.
Ti sto dicendo che non mi ha dato dipendenza, e ho fumato tanto.
Ti sto dicendo che non ha dato dipendenza a nessuna delle persone che conosco (mentre alcune con la coca son rimaste sotto tanto da s*******re tutti i soldi e diventare deficenti).
Ti sto dicendo che fa male.
Se poi, ancora, preferisci che ti dica cose che non penso o che ti racconti cazzate del tipo "ohhh è stato troppo dura smettere di fumare le canne, un calvario!!" allora dimmelo subito che mi adeguo.
Rinnovo quanto scritto prima.
E grazie che non brucia il fumo, altrimenti lo utilizzavano al posto dei panetti di diavolina.. Ne avevi di quattrini da buttare se fumavi una canna d'erba al giorno eh :roll:
Quanto alla dipendenza, il tuo raffronto personale non conta granché. Esistono persone dipendenti da cannabici? Si. E' dimostrato scientificamente che questa sostanza da dipendenza? Si.
E allora, che paragoni vogliamo fare? Devo andare a cercarmi su Google fonti più accreditate della tua opinione? Poi che fai, le neghi?
Infatti era proprio quello l'intento, dimostrare l'assurdità della logica alla base del tuo discorso. Pensavo si capisse sta cosa.. :roll:
E chissenefrega.
Se esistono persone dipendenti da cannabis un motivo ci sarà, non è che lo fanno per la gloria e la fama.
La difendi vuol dire che la difendi. E non si capisce il perchè tu o altri dobbiate difendere una sostanza nociva, invece di ammettere che è meglio evitarla.
No, mi stai dicendo che fa male, ma che a te ed ai tuoi amici non fa male.
O tu sei la donna bionica e i tuoi amici sono gli Yattaman; oppure ti stai un tantinello contraddicendo.
Preferisco che tu mi dica che sono figo, bello, intelligente, ed incredibilmente sexy.
Uff, una cosa è dipendenza, un'altra cosa il fatto che faccia male.
Fa male, sicuramente mi sono bruciata i neuroni.
Ma se in un futuro, mio figlio dovesse farsi UNA canna, di certo non lo mando in comunità, nè lo chiuderei in casa a vita. Gli direi tranquillamente che è meglio non farlo.
Come non condanno chi si fa una canna ogni tanto, l'importante è sapersi regolare.
Ovvio che se non si fa è meglio, è pur sempre un vizio, fa male e fa spendere soldi.
Non intendevo che fumavo solo canne con sola erba, ma quando capitava di fumare cose senza tabacco, era solo erba.
Spendevo poco, le canne sono la droga dei poveri, giravamo in 30, mettevamo pochi soldi a testa e la cosa era fatta. POi io sono donna e i miei amici galanti offrivano :lolll:
Se poi ti aspetti che dica a tutti di non azzardarsi mai a fumare, non lo faccio..
Certo quando mio fratello è saltato fuori col discorso gli ho detto che le canne uccidono :lolll: e come mia mamma diceva a me "se sei allergico, con un tiro potresti anche andare in coma" :lolll: ma solo perchè è un pirla, potrebbe non sapersi regolare, farsi trascinare e finire in giri pericolosi. E non mi va.
Il resto del mondo, faccia quel che vuole, non andrò mai a rompere le palle a qualcuno (che non sia mio fratello :lolll:) per le canne.
Dai commenti di margot non mi sembra affatto ke sia una ke si fumava una canna....ma tu ogni volta dimostri ke non leggi i commenti precedenti ma continui imperterrito con le tue idee....ti ho scritto 27 commenti in cui ti diko ke mi fumavo 5 canne al giorno eppure ho smesso....ma tu continui con sta storia ke mi facevo una canna...
CMQ Sinceramente hai mai avuto amici/conoscenti ke si fumavano le canne???
HAi mai fumato regolarmente canne??
Di canne ne fumi in numero relativamente limitato e la presenza di tabacco e circa il 50%....Le sigarette invece ne fumi molte di più(c'è gente ke arriva a 3pacchetti al giorno...) e poi è interessante vedere il film "Insider" con Al Pacino e Russel Crow ke è una denuncia alle aziende del tabacco ke lo trattano con ammoniaca x creare maggiore assuefazione....
il fumo...si fuma non si mangia....se lo mangi corri il rischio di prenderti un epatite!!!
sai invece con cosa tagliano tt le cs buone che fumi, sniffi o che?
partendo dal fatto che le sigarette sono legali..le droghe no.
Il fumo non si taglia....quando la pianta è scarsa di thc può essere bagnato con l'ammoniaca x sballare di più.
Nella coca dei negri a volte c'è traccia di ammoniaca...ma generalmente è tagliata con altre cose (tipo anfetamine)....
MA nelle kikke,cartoni MD e funghetti,keta speed... non c'è ammoniaca mi disp....
bello,tu potrai anke essere kimiko....ma di droga stai sereno ke ne capisco più io....tu a parte le tue conoscenze sugli elementi non sapresti riconoscere una panetta di cioccolato da una di charrasl o la coca dal gesso...
si ma io ci rinuncio tanto ognuno rimane nelle proprie idee.
cavolo bisogna cercare di capire anche l'alto...perchè dice determinate cose.
io comunque ripeto che NON difendo le droghe..ho sempr detto da anni che nn fumare è la scelta migliore!!!!!
ma se la domanda è crea dipendenza? io risp.per me no!
Ti spiego. Il problema sarebbe che avendo 16 anni ed essendo un pirla (in senso buono) potrebbe finire in brutti giri dove la gente spaccia, finirebbe con lo spendere soldi per niente, oppure potrebbe guidare il motorino da fumato, o anche farsi sgamare, così andrebbe nei guai.
Non ho problemi se si fa con la testa, un po' come il bicchiere di vino o di birra. Se esce e beve una birra, non me ne frega. Se esce, beve, e poi guida, permetti che mi gira il *****..
Solo che a 16 anni non tutti hanno la mentalità di "ragiono su quello che faccio". E' un'età un po' delicata e bisogna stare attenti. Ci sono quelli che provano a bere, magari bevono una birra o una vodka il sabato sera. Ci sono quelli che vogliono fare i fighi, bevono le bottiglie intere e collassano.
Poi anche il dialogo è importante, per quanto riguarda l alcool gli ho sempre spiegato di stare attento, che se beve anche solo 2 birre non essendo abituato magari sta male e sbocca. E anche lì, sarebbe meglio non bere del tutto, come sarebbe meglio non fumare del tutto (per tutti, non solo per lui). Ma se vuol provare a bersi una birra, non lo condanno.. per il fumo è diverso per i motivi che t ho scritto prima.
E anche riferito al resto del mondo, se non si inizia, è sempre meglio.
Poi dipende ancora dalla testa, un mio amico alle superiori fumava tutto il giorno ed è stato bocciato 2 volte, a lui si che rompevo i coglioni per smettere. Mentre un altro ha fumato per tutte le superiori e università e si è laureato con 106, e poi, nel momento in cui ha iniziato a lavorare, ha smesso senza problemi.
sono tt opinioni soggettive... stai certo che nn m serve fumare o sniffare o che x capire... certo nn sono esperto cm te... ma... sinceramente sto bene così... stai pur certo che se usano l'ammoniaca il tuo corpo starà da dio da qui a qlche anno... va beh... ah cmq x capire che una polvere bianca è gesso nn m serve esser Escobar :evil:
saluti
le drghe le tagliano con tutto. E' assurdo dire "no no non le tagliano" non essendo qualcosa di regolamentato nè controllato, ci cacciano dentro di tutto e di più per guadagnare il più possibile.
Non a caso capita spesso gente che muore per droghe tagliate con sostanze strane..
Per il fumo, mi dicevano che lo tagliavano con una sostanza che lo faceva tipo "lievitare" :? non ricordo cosa fosse però.. anche l'erba viene tagliata e riempita di roba chimica.. infatti chi va in Jamaica e prova l'erba che c'è là dice che è tutta un'altra storia.
Anche per questo non sarei del tutto contraria alla legalizzazione delle canne: sarebbero controllate.
le tagliano con ogni merda che capita sotto mano... poi c s chiede xè la gente c rimanga... d poco tempo fa l'uso d atropina x tagliare... che schifo...
ah nn so che cs possa far lievitare... sarà la solita merda d solvente... che nn fa altro che spaccarti in due cm un melone... strano che faccia lievitare... me l'han detto che in Jamaica l'erba è tt un'altra roba...
in che senso "sarebbero controllate"? :roll:
Se fossero legali lo stato le controllerebbe. Piantano le piante, le fanno crescere senza robe strane (tipo i super fertilizzanti o robe del genere, boh), e al momento di venderle vendono erba al naturale, senza robe chimiche aggiunte. Idem per il fumo, senza tagliarlo con la merda..
inoltre x aumentare la dipendenza il tabacco viene seccato sottoponendolo ad una asciugatura mediata da idrocarburi a basso PM cm propano e butano... bella merda...
nn immaginante qnd merda c sia dentro una sigaretta... MA d'altronde... c'è tnt d qll merda in ciò che respiriamo normalmente qnd camminiamo x strada...
xò concordo che lo Stato è lui in primis a fotterti... e nn credo sarebbe MAI capace d fare ciò che desideri Puff... MAI...
contraria..su tutti i fronti..
uso e legalizzazione..
nonostante in passato ne abbia fatto un discreto uso.
Possibile che per ogni cosa con cui si discute con Godel si debbano fare dei papiri :lol:
Comunque boh, la canna non crea dipendenza. Infatti se ho voglia di fumare fumo, se no non fumo. Non ne sento il bisogno. Lo faccio solo perchè mi piace. Solo ed esclusivamente pr quello.
E' da un po' che fumo, e so solo io quanto diavolo fumo e ti posso dire che io non ho nessun tipo di problema tra quelli elencati se non una tosse abbastanza forte quando fumo. E Qua ripeto non sto dicendo che una canna al giorno fa bene, però non trovo giusto illegalizzare una droga leggerissima e legalizzare l'acool. L'alcool fa mooolto peggio di una canna.
Eppure..
Comunque va beh, mi sembra inutile cercare di far capire il mio giudizio quindi chiudo qui.
Sono con la legalizzazione delle droghe leggere e ne faccio uso.
eh allora boh.
Io pensavo che andando a tutelare i cittadini, in caso di legalizzazione avrebbe ridotto al minimo i pericoli, e questo significa usare il prodotto così com è in natura, senza riempirlo di cose chimiche. Cioè hai la tua piante che cresce nel prato, quando è pronta raccogli e vendi così com'è, senza altro.
si anche il mio volerla legalizzare principalmente era proprio per migliorare almeno il prodotto..essendo più controllato.
diciamo che a parità di consumatori sia legalizzata che no sarebbe meglio che fosse un pò più controllata per far diminuire i rischi.
per le altre cose è indifferente..
non ne faccio uso
ma sono favorevole alla legalizzazione