Originariamente inviata da eternally_her
l'uomo è stato creato da dio, e viceversa...
Originariamente inviata da eternally_her
l'uomo è stato creato da dio, e viceversa...
Limitatevi a rispondere alla domanda del topic.
Ce ne sono altri che parlano di religioni, dell'esistenza o no di Dio e via dicendo.
Grazie.
Originariamente inviata da °taty°
vado solo per cerimonie
ma a messa non vado dalle elementari
già, poi quando il matrimonio è di mattina oppure dalle 17 in poi è orario perfetto per l'aperitivoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ecco appunto.Originariamente inviata da John Galliano
Hai colto in pieno.
sono sempre stata obbligata ad andarci ma da tre anni a questa parte ho avuto la possibilità di scegliere se andarci o meno e dato che mi sembra inutile trascorrere un ora a contare le candele del banchetto delle offerte preferisco evitare. Per carità niente contro chi va a messa ci mancherebbe altro solo che visto e considerato che non lo vivo come un momento importante non ho l'ipocrisia di andarci solo per poi sentirmi bene, per dire ok il mio dovere l ho fatto ora fino a domenica prossima posso non pensarci.
io dopo la cresima non ci sono più andata. Ora ci vado solo ai funerali per rispetto verso i parenti del defunto.
io non credo che andare in chiesa sia necessario per credere in dio...o per pregare.La trovo stupida,con le sue stupide convinzioni vuole farci diventare tutti missionari...