ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 58

messa

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mania
    Non ci sono mai andata in vita mia.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Sono andata in chiesa la domenica appena passata.
    Era un sacco di tempo che non ci andavo.

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternally_her

    Questa risposta dimostra la tua vera età, togliendo una dozzina d'anni a quella anagrafica.infantile.
    Si può essere atei, ma ciò non implica il non-rispetto verso le religioni, o le istituzioni religiose.
    e tu chi sei per dirmi che sono infantile e farmi ste prediche?la religione lo sai che provoca guerre e morti?perchè dovrei portarci rispetto?piuttosto tu chi sei per dire a me che sono infantile?mi conosci?no quindi prima di giudicarmi e giudicare la gente prova a contare fino a 10

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    e tu chi sei per dirmi che sono infantile e farmi ste prediche?la religione lo sai che provoca guerre e morti?perchè dovrei portarci rispetto?piuttosto tu chi sei per dire a me che sono infantile?mi conosci?no quindi prima di giudicarmi e giudicare la gente prova a contare fino a 10
    chi sono io per dirti che sei infantile? tranquillo, non ho la presunzione di conoscerti, mi baso semplicemente su ciò che hai scritto, e per me quelle frasi non rispecchiano certo maturità.
    Non è la religione che provoca guerre e morti, ma gli uomini che la utilizzano come bandiera di guerra, in nome di un Dio si sentono giustificati di fronte alle più atroci violenze. La guerra è opera degli esseri umani, non di un Dio.
    Come sempre, si generalizza.
    Comunque, ti chiedo scusa per averti offeso, evidentemente chi lancia bestemmie davanti ad una chiesa è tanto sensibile da prendersela per un "infantile".

  6. #25
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    l'ultima volta che mi ci sono avvicinato è stato per suonare la campana del campanile di notte...

  7. #26
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eternally_her

    chi sono io per dirti che sei infantile? tranquillo, non ho la presunzione di conoscerti, mi baso semplicemente su ciò che hai scritto, e per me quelle frasi non rispecchiano certo maturità.
    Non è la religione che provoca guerre e morti, ma gli uomini che la utilizzano come bandiera di guerra, in nome di un Dio si sentono giustificati di fronte alle più atroci violenze. La guerra è opera degli esseri umani, non di un Dio.
    Come sempre, si generalizza.
    Comunque, ti chiedo scusa per averti offeso, evidentemente chi lancia bestemmie davanti ad una chiesa è tanto sensibile da prendersela per un "infantile".
    Vedi,è troppo facile dare la colpa all'uomo quando la religione provoca danni e sofferenze,per non parlare poi della "parole del signore" diffusa da persone ignobili come in molti casi sono i preti,non ho il minimo rispetto per la chiesa come istituzione in se stessa,e se la chiesa è la casa del signore preferisco tenermi ben alla larga,se poi tu sei convinta che da lassù qualcuno ci osservi e ci protegga ben per te,io credo che se questo qualcuno esiste davvero quando passerò a miglior vita dovrà darmi molte spiegazioni sulle atrocità che fa accadere su questo mondo.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Vedi,è troppo facile dare la colpa all'uomo quando la religione provoca danni e sofferenze,per non parlare poi della "parole del signore" diffusa da persone ignobili come in molti casi sono i preti,non ho il minimo rispetto per la chiesa come istituzione in se stessa,e se la chiesa è la casa del signore preferisco tenermi ben alla larga,se poi tu sei convinta che da lassù qualcuno ci osservi e ci protegga ben per te,io credo che se questo qualcuno esiste davvero quando passerò a miglior vita dovrà darmi molte spiegazioni sulle atrocità che fa accadere su questo mondo.
    Scusa, eh, ma adesso inizio a dubitare della tua intelligenza, oltre che dell'età.
    Mi spieghi come una religione possa provocare danni e sofferenze?
    Da quando la pura astrazione "agisce"?
    Sarebbe come dire che non è la cattiveria degli uomini a provocare l'ingiustizia, ma la semplice parola "cattivo".
    Come tu hai scritto circa la "parola del Signore" diffusa da persone ignobili..sono le persone le artefici, non il semplice messaggio in sè.
    Poi, per quanto riguarda il discorso della Fede, ci impelagheremmo solo in una polemica senza fine, quindi mi fermo qui, l'argomento del Topic è la Messa, punto e basta. [OT]e, tanto per informarti, io sono atea [/OT]

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono credente... nn c vado mai tranne funerali/matrimoni/battesimi

  10. #29
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    No perchè non ne vedo il motivo.
    Rimango fuori anche se ci sono battesimi,matrimoni e roba varia.

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    no mai

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la messa di Fabio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 22:29
  2. La Santa Messa
    Da pioggerella nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:04
  3. Mi ci sono messa pure io!
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 13:59
  4. Articolo 31 - Messa di vespiri
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/1/2006, 9:58
  5. LA MESSA DEL PROGRAMMATORE
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:03