ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71

farmaci x suicidio

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    è mio dovere indagare
    pardon
    Quote Originariamente inviata da pera
    grazie al cielo!!!! sto facendo un lavoro di volontariato al consultorio!!! ma siete scemi?! (senza offesa) e poi scusate ma se mi volessi suicidare a ke cavolo mi servono le statistike e i siti dove trovarle?!?!?
    Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ah,meno male pera ....
    Comunque...io quando ho bisogno di informazioni mi riferisco sempre a Dea Wikipedia Portatrice della Saggezza
    Ho trovato questo :

    "Overdose-avvelenamento
    Assunzione di farmaci o veleni in quantità letali. Le sostanze più utilizzate - ordinate per pericolosità crescente - sono:

    Barbiturici (non più utilizzati nella pratica medica dati gli alti rischi correlati)

    Oppiacei: soprattutto morfina ed eroina

    Cianuro di potassio e acido cianidrico

    Monossido di carbonio

    Benzodiazepine: tavor, valium, xanax, lexotan, ecc.

    Insulina

    Ma anche l'avvelenamento per monossido di carbonio è metodo molto diffuso a causa della facilità nel reperire la sostanza letale: gli scarichi delle automobili, i fornelli da campeggio e le bombole di gas sono potenziali produttori alla portata di tutti. Solitamente, il suicida si rinchiude in un luogo di piccole dimensioni preventivamente isolato (un'auto, una piccola stanza in casa, ecc.), in modo che il monossido non si disperda nell'ambiente. Attraverso l'inalazione, il monossido si lega all'emoglobina nel sangue sostituendo l'ossigeno e causando la morte del soggetto.

    La morte tramite monossido di carbonio è anche nota con il nome di "dolce morte", data la relativa mancanza di sintomi dolorosi. In realtà, i sintomi vanno dal mal di testa fino alle convulsioni, dopo cui sopraggiungono coma e morte."

    Madonna...viva la felicità! .....

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto...
    cs'ha il mio nick scusa?!?!?

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/6/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita è bella e va goduta.. lo hanno scritto anche nell asilo del mio paese! e se uno vuole togliersi la vita consiglio l' harakiri...

  6. #35
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    grazie al cielo!!!! sto facendo un lavoro di volontariato al consultorio!!! ma siete scemi?! (senza offesa) e poi scusate ma se mi volessi suicidare a ke cavolo mi servono le statistike e i siti dove trovarle?!?!?
    Trovo difficile che al consultorio si possa fare volontariato a 14 anni, a meno che tu non sia in qualche modo raccomandata da qualcuno. Come trovo difficile che ti diano l'incarico di trovare siti di statistiche che citino prodotti indicati per il suicidio.

    Poi, ovviamente, le mie sono semplici supposizioni, ma non è la prima volta che vedo un adolescente fingere di documentarsi costruttivamente per poi invece sperimentare la documentazione su se stesso.

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

    Trovo difficile che al consultorio si possa fare volontariato a 14 anni, a meno che tu non sia in qualche modo raccomandata da qualcuno. Come trovo difficile che ti diano l'incarico di trovare siti di statistiche che citino prodotti indicati per il suicidio.

    Poi, ovviamente, le mie sono semplici supposizioni, ma non è la prima volta che vedo un adolescente fingere di documentarsi costruttivamente per poi invece sperimentare la documentazione su se stesso.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:† kA † :.

    Trovo difficile che al consultorio si possa fare volontariato a 14 anni, a meno che tu non sia in qualche modo raccomandata da qualcuno. Come trovo difficile che ti diano l'incarico di trovare siti di statistiche che citino prodotti indicati per il suicidio.

    Poi, ovviamente, le mie sono semplici supposizioni, ma non è la prima volta che vedo un adolescente fingere di documentarsi costruttivamente per poi invece sperimentare la documentazione su se stesso.
    mio papà lavora nel progetto minori dell'ussl della mia città e visto ke nn vuole ke sto tutto il tempo a casa davanti al computer mi manda cn dei suoi dipendenti in vari posti dv di solito lavora...ieri ad esempio ero ad animare in 1 proposta estate e l'altro giorno mi sn fermata a fare dei cartelloni al consultorio sempre cn altra gente e lo stesso giorno sn stata cn i ragazzi della casa famiglia e nn chiedetemi xk (io nn sto direttamente a contatto,lavoro solitamente staccata) si stava facendo un progetto x far capire agli adolescenti ke il suicidio è una cosa stupida x il semplice fatto ke i problemi ke spingono un ragazzo a uccidersi sn temporanei e il suicidio nn è temporaneo...ti basta questo o ti devo dare i miei dati personali e quelli di mio padre e vai a vedere se ti puoi fidare?! cavolo mi da fastidio la gente cm te...e poi tu ke cavolo ne sai di consultori e cose del genere?!

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mi dici ke 6 una futura psicologa o robe del genere parto a ridere

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè pera dai ha solo sollevato un dubbio...nn te la prendere!
    noi t crediamo !

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^-^Crazy^-^
    vabbè pera dai ha solo sollevato un dubbio...nn te la prendere!
    noi t crediamo !
    grazie

Discussioni simili

  1. vendita farmaci nei supermercati
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/2/2012, 19:32
  2. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 20:11
  3. farmaci/bambni/pseudomalattie
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 11:20
  4. Farmaci
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 12:50
  5. il suicidio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 18:13