Originariamente inviata da °holly°Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto...Originariamente inviata da pera
Originariamente inviata da °holly°Sai com'è, visto il nick un dubbio c'era venuto...Originariamente inviata da pera
Ah,meno male pera ....
Comunque...io quando ho bisogno di informazioni mi riferisco sempre a Dea Wikipedia Portatrice della Saggezza
Ho trovato questo :
"Overdose-avvelenamento
Assunzione di farmaci o veleni in quantità letali. Le sostanze più utilizzate - ordinate per pericolosità crescente - sono:
Barbiturici (non più utilizzati nella pratica medica dati gli alti rischi correlati)
Oppiacei: soprattutto morfina ed eroina
Cianuro di potassio e acido cianidrico
Monossido di carbonio
Benzodiazepine: tavor, valium, xanax, lexotan, ecc.
Insulina
Ma anche l'avvelenamento per monossido di carbonio è metodo molto diffuso a causa della facilità nel reperire la sostanza letale: gli scarichi delle automobili, i fornelli da campeggio e le bombole di gas sono potenziali produttori alla portata di tutti. Solitamente, il suicida si rinchiude in un luogo di piccole dimensioni preventivamente isolato (un'auto, una piccola stanza in casa, ecc.), in modo che il monossido non si disperda nell'ambiente. Attraverso l'inalazione, il monossido si lega all'emoglobina nel sangue sostituendo l'ossigeno e causando la morte del soggetto.
La morte tramite monossido di carbonio è anche nota con il nome di "dolce morte", data la relativa mancanza di sintomi dolorosi. In realtà, i sintomi vanno dal mal di testa fino alle convulsioni, dopo cui sopraggiungono coma e morte."
Madonna...viva la felicità! .....
cs'ha il mio nick scusa?!?!?Originariamente inviata da Saiph
la vita è bella e va goduta.. lo hanno scritto anche nell asilo del mio paese! e se uno vuole togliersi la vita consiglio l' harakiri...
Trovo difficile che al consultorio si possa fare volontariato a 14 anni, a meno che tu non sia in qualche modo raccomandata da qualcuno. Come trovo difficile che ti diano l'incarico di trovare siti di statistiche che citino prodotti indicati per il suicidio.Originariamente inviata da pera
Poi, ovviamente, le mie sono semplici supposizioni, ma non è la prima volta che vedo un adolescente fingere di documentarsi costruttivamente per poi invece sperimentare la documentazione su se stesso.
Originariamente inviata da .:† kA † :.
mio papà lavora nel progetto minori dell'ussl della mia città e visto ke nn vuole ke sto tutto il tempo a casa davanti al computer mi manda cn dei suoi dipendenti in vari posti dv di solito lavora...ieri ad esempio ero ad animare in 1 proposta estate e l'altro giorno mi sn fermata a fare dei cartelloni al consultorio sempre cn altra gente e lo stesso giorno sn stata cn i ragazzi della casa famiglia e nn chiedetemi xk (io nn sto direttamente a contatto,lavoro solitamente staccata) si stava facendo un progetto x far capire agli adolescenti ke il suicidio è una cosa stupida x il semplice fatto ke i problemi ke spingono un ragazzo a uccidersi sn temporanei e il suicidio nn è temporaneo...ti basta questo o ti devo dare i miei dati personali e quelli di mio padre e vai a vedere se ti puoi fidare?! cavolo mi da fastidio la gente cm te...e poi tu ke cavolo ne sai di consultori e cose del genere?!Originariamente inviata da .:† kA † :.
se mi dici ke 6 una futura psicologa o robe del genere parto a ridere
vabbè pera dai ha solo sollevato un dubbio...nn te la prendere!
noi t crediamo !
grazieOriginariamente inviata da ^-^Crazy^-^