si ma una overdose eccessiva, tipo 2/3 scatolette insieme.Originariamente inviata da Scottish
si ma una overdose eccessiva, tipo 2/3 scatolette insieme.Originariamente inviata da Scottish
Non saprei.
Massì basta anche solo andare da uno spacciatore,compri una decina di kikke e le butti giù tutte insieme,muori di overdose.
Perchè con i medicinali?
Io preferirei una morte più "artistica" tipo buttarsi giù da un ponte o da un palazzo....
Comunque non ci vedrei nulla di utile lo stesso preferisco vivere,con tuta la tristezza di questo mondo anche,ma l'importante che vivo la mia vita .
Originariamente inviata da aNeMy
chiaro
grazie al cielo!!!! sto facendo un lavoro di volontariato al consultorio!!! ma siete scemi?! (senza offesa) e poi scusate ma se mi volessi suicidare a ke cavolo mi servono le statistike e i siti dove trovarle?!?!?Originariamente inviata da aNeMy
x fortuna eravamo tt un po' così
fiuuuuuuu
antidepressivi?!
dicono che basta assumere dei farmaci a caso e poi bere una grande quantità di alcolici..anche se io l'ho fatto ancora e non è successo niente..
dipende dalla "resistenza" di una persona. A me è capitato di bere o fumare avendo preso dei medicinali e non mi è successo niente di grave, a un ragazzino del mio paese di 14 anni per una canna e un aulin è stato in coma più di un mese.Originariamente inviata da Il Sovrano
è mio dovere indagareOriginariamente inviata da pera
pardon
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.