sono quasi sempre da sola a casa
sono quasi sempre da sola a casa
Mai
Eh, magari...Originariamente inviata da enryka91
Mai lasciata sola a casa se non per qualche ora, e non ho mai dormito a casa di altre\i :'(
Non sai che ti perdi.Originariamente inviata da Black_Utopia
forse solo una volta......tecnicamente però dovrebbe essere inlegale lasciare da solo un minorenne in casa se nn mi sbaglio
Lo immaginoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Mi hanno lasciata molte volte a casa da sola per diversi giorni, tutto sommato si fidano di me
i miei tornano la sera per cui al pomeriggio sono sola con sorella e tante volte per lavoro sono via. prima stavo con i nonni adesso da sola! poi dall'anno scorso hanno iniziato a fare una settimana loro due da soli e ho casa libera!
nn ricordo di aver passato più di una giornata intera a casa da solo..certo a volte parto io da qualke parte...vado dai miei amici ke stanno fuori cagliari, e vi dirò, mi trovo benissimo...a me piace mlt vivere senza i genitori in mezzo...quando passo le giornate solo mentre loro sn al mare o fuori cagliari sto benissimo, facc quello ke voglio, cucino quello ke mi pare, insomma nn ci problemi...
relax al 100% senza loro ke ti dicono ke devi fare..
Seee magari
Una volta mi hanno lasciato due giorni a casa da sola, giusto perchè non si poteva fare altrimenti.
Una volta sola però..Uff =)