Originariamente inviata da andras
Tu uncazzo, tesoro... :smt018
Originariamente inviata da andras
Tu uncazzo, tesoro... :smt018
Ovviamente lui :smt003
Se il partner(e quindi parlo sia al maschile che al femminile) non dovesse "sacrificarsi" voi cosa pensereste?
C'è poco da fare RangerOriginariamente inviata da RANGER
infatti...cmq la domanda dai è veramente assurda è difficile pensare a come reagiresti in una situazione del genereOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Cioè?In che senso?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Eh infatti ho scritto anche io che già la prima domanda era troppo al limite,ma giusto che uno si trova fa anche la seconda domanda che è comunque pertinenteinfatti...cmq la domanda dai è veramente assurda è difficile pensare a come reagiresti in una situazione del genere
Che tiene più al suo buco del c*** che a meOriginariamente inviata da RANGER
Era qua che volevo arrivare con la domanda Cioè secondo me non è così non è detto che tenga più ad una cosa che ad altra,può essere semplicemente una scelta del momento(efaf la prima volta che non abbiamo lo stesso parere )Originariamente inviata da efaf
e vista così non è davvero il massimoOriginariamente inviata da efaf
La donna la vivrebbe davvero come violenza sessuale, per il maschio potrebbe essere solo uno "splendido clistere" e nulla più.
Poi, tutti qui a fare i maschioni della situazione, ma vorrei vedere la vostra faccia mentre violentano la donna che amate.... -.-'