infatti e per una farcita si arriva fino a 8-9 euroOriginariamente inviata da Sally
infatti e per una farcita si arriva fino a 8-9 euroOriginariamente inviata da Sally
Va be tenete anche conto dove abita lei,è normale che un determinato prodotto costi un po' di meno nel posto di origine o presunto taleOriginariamente inviata da Sally
1) Pizza, bere (birra o bibita analcolica), eventualmente un dolce
10 €
2) antipasto, primo, secondo con contorno, dolce caffè e bevande
25 €
3) Pesce
da 30 € a 80 € (col pesce puoi spaziare molto...
Aggiungerei, in agriturismo:
2) 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorno, dolce caffè
35 € (vino escluso)
P.S: Le pizze, qui vanno dai 3€ la marinara, 3,50€ una margherita, fino ai 5€ quelle più costose (con funghi porcini, ecc.. )
si è vero dopo c'ho pensato,ma se ci peni una differenza di quasi 5 € da una regione all'altra è tantissimoOriginariamente inviata da RANGER
Da me 2,50 e la marinara 2,00Originariamente inviata da Sally
Credo anche perchè dipende da dove abito, come ha detto anche Ranger, però wow da voi costa proprio tanto
da noi con due euro e cinquanta ci prendi un trancio (mini ) di pizza margherita!
Sono d'accordoOriginariamente inviata da keira
+ o meno km da te ...il pesce di +...
mah, una serata in pizzeria più di 10 euro a capa di solito non costa mai (la pizza oscilla tra i 4 e i 6 euro, la bibita sui 2, le patatine pure...)
per il pasto completo, so dirti che al cinese mi sfondo con meno di 10 euro, ma in una trattoria ci si aggira sui 20-25.. pesce non so..
Pizzeria.. PIZZA + BIRRA MEDIA + PATATINE massimo, per assurdo 10 Euro..
Pub.. PANINO O FOCACCIA + BIRRA MEDIA + PATATINE lo stesso..
Carne in ristorante.. PRANZO COMPLETO da 20 a 40 Euro dipende moltissimo dal posto..
Pesce.. FRESCHISSIMO IN COSTIERA AMALFITANA O SUL MARE A NAPOLI diciamo che dipende molto dal posto ma spaziamo da un minimo di 30 ad un massimo di 80 Euro, pr volendo esagerare a Positano a strapiombo sul mare..
Agriturismo.. Massimo 25 Euro e mangi l'impossibile..
Questi sono i prezzi per la Campania diciamo..