Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
L'ho chiesta io in lattina! A me piace!Originariamente inviata da X-fun
Quasi sempre a me,la portano in lattina se vado al ristorante. Pub sempre bicchiereOriginariamente inviata da Purple_
si in effetti è meglio.. ha piu gusto..Originariamente inviata da Purple_
Non mangio spesso nei locali,ma quando capita è in pizzeria.Una cena completa di patatine,pizza,bevanda e dolce è 20 euro...mentre gli happy hour variano dai 5 agli 8 euro.Il più economico risulta il fast food,ma la qualità del cibo non è esattamente il massimo -.-
Originariamente inviata da Alessia_Star
La mia curiosità è nata dal fatto che un amico camrunense, trasferitosi da pochi mesi a Modena per studio è rimasto shokkato dai prezzi di modena. Il suo prof di medicina, che stava discutendo con noi di questa cosa ha confermato che modena è molto cara (lui è di udine) e mi hanno detto che al sud ad esempio la pizza più bibita ecc costa molto meno (al massimo 10 euro come ho letto qui sopra) a modena le pizze più particolari e farcite costano 11 euro....
Originariamente inviata da killuminato
Dipende.
Le pizze da portar via farcite arrivano a un massimo di 8 euro nei miei dintorni,ma se vai in pizzeria la spesa è uguale.
Confermo... Modena è molto cara come città (ma d'altronde è molto ricca) Rimanendo in tema "culinario" io sono rimasta sconvolta quando la prima volta che ho preso uno spritz mi hanno chiesto 3.50 euro (una volta l'ho pagato 6 euro!!!!)... da me costa solo un euro..Originariamente inviata da killuminato
Poi anche i vestiti sono + costosi, Bologna secondo me è + conveniente...
Cmq bisogna anche dire che c'è una differenza tra nord e sud.. Giù le cose costano meno.
Guarda che io le pizze, anche quelle abbastanza farcite, più di 4-5 euro non le pago, una birra per 4 euro se la tengono loro, una bibita in lattina la pago 1-1.50 e una fetta di cassata la pago 2.40. Ci aggiungo 1.50 di coperto.....vedrai che arrivi a circa 10 euroOriginariamente inviata da Rum e Cocaina