Qundo esco cn i miei amici a mangiare una pizza + panzarottini +bottiglietta acqua + gelato pago all incirca 7.8 euro
Piazza farcita 3.50
panzerottini 2.00
acqua 0.60
gelato 1.50
Qundo esco cn i miei amici a mangiare una pizza + panzarottini +bottiglietta acqua + gelato pago all incirca 7.8 euro
Piazza farcita 3.50
panzerottini 2.00
acqua 0.60
gelato 1.50
Beato teOriginariamente inviata da darkness_creature
pur di abitare a milano (provincia) sono disposto a spendere di più per un pranzo-cena
i prezzi li han già detti gli altri
qui a firenze meno di 17/20euro non spendi per una pizza e bibita perchè in media sono 7/8 euro per una pizza e 4/5 euro per una bevuta, in piu metti i caffe 1 euro, o il dolce 5 euro...
certo però son cari!!!
per gli antipasti in media spendo dai 5 ai 12 euro dipende cosa prendi e i primi costano quanto le pizze...
per il pesce qui a firenze si spende uno sproposito, proprio perchè non è una città di mare...
alla fine faccio molto spesso l'aperitivo se mi devo mangiare qualcosa fuori, a meno che non siano compleanni o cene importanti, un aperitivo qui va da i 6 ai 12 euro (12 nelle discoteche però)
quando mangio alla steak house tra carne, vino, contorno, acqua, caffè 2/3 giri di montenegro 40/45 euro mi partono
Azz!..ke prezzi mostruosi che avete in Italia!
a dark ma dove cazzo mangi al maestoso a piazza medaglie d'oro?Originariamente inviata da darkness_creature
cmq sui 20 25 euro di media...
Io mangio quasi sempre in pizzeria e spendo massimo 10 euro, ma come ha detto dark deve andare male una pizza la pago 2.50 quella più cara 5 euro, 1,50 euro una porzione di antipasti, cocacola 1 euro e coperto 2 euro.
1)12-18€Originariamente inviata da killuminato
2)20-25€
3)30-40€ma varia molto
Originariamente inviata da °Luna°
la margherita da me a meno di 4 euro non esiste