oh mio dio...nn credo
oh mio dio...nn credo
Emanuele Inglese non mi faccio una rosa con su scritto "I LOVE MOM" da camionista eh -__-"
Sedicesima avevo pensato di fare una cosa molto piccola, semicircolare che però sta sull'esterno del seno, in modo che una volta in reggiseno o costume non si noti nemmeno, capisci? Cioè a 40 anni che vuoi che mi importi se è un po deformato gianlu?
cioè a 40 anni nn trombi + con nessuno?Originariamente inviata da aNeMy
ah nn pensavo
vabbè se i tuoi progetti sò quelli allora ok
ma cretino, che centra? si deforma di poco sarà piccoloOriginariamente inviata da gianlukinovic
centra perchè personalmente se vedo una tetta scesa con chiazza nerastra sopra nn mi partono esattamente in orbita gli ormoniOriginariamente inviata da aNeMy
poi ora t'ho raccontato di amsterdam nsomma decidi tu
bravo paragona me con quelle di amsterdam comunque ok ci penserò su, al massimo dietro al colloOriginariamente inviata da gianlukinovic
senò? :smt087
Mah.. io il seno lo lascerei così com'è.. al naturale è sempre meglio.. poi ovviamente deve piacere a te!!
A me piace molto alla caviglia.. però è una zona che resta scoperta d'estate... oppure sul coccige....
penso di no
il tatuaggio è epidermico, le ghiandole mammarie, produttrici del latte sono parecchio sotto lo strato epidermico. Per cui non credo ci siano problemi di questo tipo.Originariamente inviata da aNeMy
L'unico problema riguarderebbe penso, se vuoi farti un piercing al capezzolo. Tuo figlio avrà l'allattamento stereo...