ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Tatuaggio e allattamento

  1. #11
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Anche secondo me è come dice Mela...
    Inoltre mentre si allatta o si è incinte, c'è sempre la pur remota possibilità di un'infezione che nuocerebbe al bimbo.

    Allattare dopo anni dalla realizzazione di un tatuaggio, credo non porti problemi


  2. # ADS
     

  3. #12
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Sono tutte cazzate.

    Il tatuaggio puo esser fatto ovunque, l'unico problema che puo comportare (non al bimbo di certo) è la deformazione dello stesso durante la fase d'allargamento cutaneo. Quindi meglio non farselo vicino a parti intime e/o soggette allo stiramento cute, pena la deformazione del tatuaggio. Quanto mi piace leggere le cazzate dei NON addetti al lavoro...

  4. #13
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito Re: Tatuaggio e allattamento

    Non ho idea di cosa comporti allattare dopo essersi tatuate il seno ma so con certezza che il tempo modifica molto quella parte del corpo... tra qualche anno in pratica potresti trovarti una mangusta al posto di una rosa
    Pensaci bene, sono parti delicate

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Tatuaggio e allattamento

    Quote Originariamente inviata da Joe Black
    Non ho idea di cosa comporti allattare dopo essersi tatuate il seno ma so con certezza che il tempo modifica molto quella parte del corpo... tra qualche anno in pratica potresti trovarti una mangusta al posto di una rosa
    Pensaci bene, sono parti delicate
    Beh è anche vero che è una parte abbastanza nascosta. Per ora sono convinta.

  6. #15
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Tatuaggio e allattamento

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Beh è anche vero che è una parte abbastanza nascosta. Per ora sono convinta.
    Anemy pensaci bene.. Il seno secondo me è una parte femminile così bella che è un peccato rovinarlo con un tatuagio permanente... Inoltre devi anche pensare che il tuo seno con il passare del tempo cambierà forma (specialmente se avrai un bambino) quindi potresti ritrovarti con un tatuaggio brutto che non ti piace più...
    Non voglio entrare nel merito delle tue scelte, voglio solo darti un consiglio anche se non richiesto

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Tatuaggio e allattamento

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima

    Anemy pensaci bene.. Il seno secondo me è una parte femminile così bella che è un peccato rovinarlo con un tatuagio permanente... Inoltre devi anche pensare che il tuo seno con il passare del tempo cambierà forma (specialmente se avrai un bambino) quindi potresti ritrovarti con un tatuaggio brutto che non ti piace più...
    Non voglio entrare nel merito delle tue scelte, voglio solo darti un consiglio anche se non richiesto
    eh si, hai ragione anche tu, però potrebbe essere così non solo per il seno.
    volevo farlo su una parte nascosta. una volta che cambierà forma, credo e spero che avverrà fra molto tempo, penso non mi importerà molto

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    concordo con mela ^___^

  9. #18
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Tatuaggio e allattamento

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    eh si, hai ragione anche tu, però potrebbe essere così non solo per il seno.
    volevo farlo su una parte nascosta. una volta che cambierà forma, credo e spero che avverrà fra molto tempo, penso non mi importerà molto
    Però mettendoti una canottina o anche il costume da bagno il tatuaggio al seno si vedrebbe lo stesso no?
    Cmq secondo me i posti da evitare sono seno e ventre... Posti + "sicuri", cioè dove è difficile che si deformino, sono spalle, schiena, braccia, caviglie e polpacci (sempre che un giorno tu non decida di diventare una culturista )

    Il posto + nascosto secondo me è l'inguine oppure i glutei o dietro al collo se tieni sempre i capelli sciolti...

  10. #19
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma nel caso in cui dovessi tatuarmi adesso, quando e se avrò un figlio che succederà? sarà passato molto tempo no?

    ma invece perke nn lasci perdere il tatuaggio a me pare molto squallido al seno da qualke altra parte nella caviglia sotto il collo ecc













    poi fai qllo ke vuoi

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh scè già te lo dissi tempo fa, và che se ti tatui là poi a 35/40 anni ti ritrovi con una gigantografia deforme x quanto ti sarà scesa la tetta...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio per tatuaggio...[topic datato]
    Da kiara90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 22:34
  2. Il dopo-tatuaggio
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 19:52
  3. Tatuaggio
    Da Personne nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:44
  4. tatuaggio..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 23:18
  5. Tatuaggio
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 19:42