Inoltre mentre si allatta o si è incinte, c'è sempre la pur remota possibilità di un'infezione che nuocerebbe al bimbo.Originariamente inviata da Sedicesima
Allattare dopo anni dalla realizzazione di un tatuaggio, credo non porti problemi
Inoltre mentre si allatta o si è incinte, c'è sempre la pur remota possibilità di un'infezione che nuocerebbe al bimbo.Originariamente inviata da Sedicesima
Allattare dopo anni dalla realizzazione di un tatuaggio, credo non porti problemi
Sono tutte cazzate.
Il tatuaggio puo esser fatto ovunque, l'unico problema che puo comportare (non al bimbo di certo) è la deformazione dello stesso durante la fase d'allargamento cutaneo. Quindi meglio non farselo vicino a parti intime e/o soggette allo stiramento cute, pena la deformazione del tatuaggio. Quanto mi piace leggere le cazzate dei NON addetti al lavoro...
Non ho idea di cosa comporti allattare dopo essersi tatuate il seno ma so con certezza che il tempo modifica molto quella parte del corpo... tra qualche anno in pratica potresti trovarti una mangusta al posto di una rosa
Pensaci bene, sono parti delicate
Beh è anche vero che è una parte abbastanza nascosta. Per ora sono convinta.Originariamente inviata da Joe Black
Anemy pensaci bene.. Il seno secondo me è una parte femminile così bella che è un peccato rovinarlo con un tatuagio permanente... Inoltre devi anche pensare che il tuo seno con il passare del tempo cambierà forma (specialmente se avrai un bambino) quindi potresti ritrovarti con un tatuaggio brutto che non ti piace più...Originariamente inviata da aNeMy
Non voglio entrare nel merito delle tue scelte, voglio solo darti un consiglio anche se non richiesto
eh si, hai ragione anche tu, però potrebbe essere così non solo per il seno.Originariamente inviata da Sedicesima
volevo farlo su una parte nascosta. una volta che cambierà forma, credo e spero che avverrà fra molto tempo, penso non mi importerà molto
concordo con mela ^___^
Però mettendoti una canottina o anche il costume da bagno il tatuaggio al seno si vedrebbe lo stesso no?Originariamente inviata da aNeMy
Cmq secondo me i posti da evitare sono seno e ventre... Posti + "sicuri", cioè dove è difficile che si deformino, sono spalle, schiena, braccia, caviglie e polpacci (sempre che un giorno tu non decida di diventare una culturista )
Il posto + nascosto secondo me è l'inguine oppure i glutei o dietro al collo se tieni sempre i capelli sciolti...
Originariamente inviata da aNeMy
ma invece perke nn lasci perdere il tatuaggio a me pare molto squallido al seno da qualke altra parte nella caviglia sotto il collo ecc
poi fai qllo ke vuoi
oh scè già te lo dissi tempo fa, và che se ti tatui là poi a 35/40 anni ti ritrovi con una gigantografia deforme x quanto ti sarà scesa la tetta...