chi di voi ha mai preso l'aereo?io l'ho preso ieri per la prima volta mamma mia che emozione è bellkissimonon vedere le nuvole
chi di voi ha mai preso l'aereo?io l'ho preso ieri per la prima volta mamma mia che emozione è bellkissimonon vedere le nuvole
si l'ho preso una volta x andare in grecia, e spero di riprenderlo kuest'anno kuando andrò a barcellona cn la classe....andando in grecia era bellissimo, percorrendo x il lungo la penisola, da un finestrino vedevi l'adriatico, ti spostavi all'altro e vedevi il tirreno
L' aereo l ' ho preso due volte tra cui una volta per andare in spagna (barcellona)ed e' stato veramente bello!!
si però quando ci sono le turbolenze avevo un pò di paura forse perchè è la prima volta
Io vedo come li costruiscono....
e xciò, non li prendo!
Originariamente inviata da efa
ODDIO SPIEGATI MEGLIO
io è da quando sono bambina ke prendo l aereo,ci sn stata innumerevoli volte ,ma ogni volta ke salgo su quell aereo mi sembra come l ultimo giorno della mia vita!!!nn sono riuscita ad abituarmi ne alle turbolenze,ne al resto,ho troppa paura e preferisco di gran lunga il treno anke se pensano sia meno sicuro(purtroppo va troppo lento).
mmm...
a me non è mai capitato. Vivo in un'isola a 500 km circa dalla costa del Deserto del Sahara....
Vado a nuoto
ci sono stata solo 1 volta e x di + ero sola ma è stato troppo bello!! soprattutto il decollo.. 8)
Originariamente inviata da Lantis
non ti hanno mai attaccato gli squali?
no mai.