nn lo prenderò maiiiiiiiiii, troppa paura
nn lo prenderò maiiiiiiiiii, troppa paura
Prendo l'aereo circa 10-15 volte l'anno e quasi sempre ne prendo 2 in una giornata (andata+ritorno)...la prima volta avevo neanke 1 anno di vita quindi non ricordo,cmq è sempre emozionante guardare il mondo dagli oblò.
la mia prima volta in aereo, per andare a Edinburgh, in scozia.
Per inaugurare...ho scoperto i ritardi e gli scioperi.
Si doveva fare via Londra, invece si è fatto via Parigi. E al ritorno, via Bruxelles.
Wow, emozionante
Attualmente viaggio da solo in aereo. Ovviamente è l'unico mezzo per andare e venire in Italia
Skerzavo!Originariamente inviata da Eurasia86
Anzi ti garantisco ke i componenti di un aereo vengono controllati uno ad uno, e gli standard di qualità richiesti sono molto alti.
Ciò non toglie ke ti consiglio di non scegliere compagnie "anonime"...
poter garantire una corretta manutenzione sugli aerei è fondamentale!
Originariamente inviata da efa
quanto ti pagano per dire ste cose al pubblico???!!! skerzo...alla fine un minimo di fiducia nei piloti ce l ho..se hanno scelto quella professione vuol dire ke gli stimoli per farla devono averla!
Parlando di compagnie Low Cost (argomento interessante su cui si potrebbe anche aprire un topic)
la sicurezza non è certo minore, in quanto è controllata da non so chi...
verdy anche io avevo paura ma dopo la prima volta mi è passataOriginariamente inviata da Verdy
Non parlavo delle compagnie low cost, dove il risparmio è dovuto a mancanza di servizi "accessori" (drink a bordo, minor personale di terra, posti non assegnati al check-in, ecc.) ma la sicurezza è cmq garantita!Originariamente inviata da Lantis
Mi riferivo a compagnie di alcune nazioni dove i controlli sono minori...
è proprio di questi giorni la proposta del commissario europeo ai trasporti di rendere pubblici gli elenchi delle compagnie + "pericolose"
(es. compagnie della Guinea Equatoriale, Gambia, Liberia e Tajikistan, Star Air e Air Universal della Sierra Leone, Cameroon Airlines, Albanian Airlines e Central Air Express dalla Rep. del Congo)
Meno male che non esiste Tenerife Airlines...
Peró....esiste BINTER CANARIAS
io 1 anno fà ma il viaggio durava al massimo 45 minuti