ho un fratello di 15 anni, e per ora abbiam un bel rapporto.
Non ci diciamo mai che ci vogliamo bene, ma entrambi lo sappiamo.
All'apparenza sembriamo i tipici cane e gatto, ma solo xè è divertente punzecchiarsi un po'.
ho un fratello di 15 anni, e per ora abbiam un bel rapporto.
Non ci diciamo mai che ci vogliamo bene, ma entrambi lo sappiamo.
All'apparenza sembriamo i tipici cane e gatto, ma solo xè è divertente punzecchiarsi un po'.
litigo sempre kon mio fratello,ma quando uno ha bisogno dell'altro siamo sempre pronti a consolarci
sn figlia unica..
Con mio fratello fino a due anni fa non potevo starci, ci irritavamo a vicenda e ogni cosa che faceva mi dava sui nervi.
Da due anni a sta parte abbiamo un rapporto bellissimo, parliamo, giriamo assieme, condividiamo tutto..TUTTO :smt080 :smt033
io ho un fratello più grande di 8 anni. Siamo molto legati, ci difendiamo a vicenda, ci siamo l'una per l'altro e ci preoccupiamo, parliamo del più e del meno, l'unica cosa che manca è uscire con lo stesso gruppo! ma questo credo non accadrà mai!
io ho un fratello piu grande di me di 5 anni e fino a quando avevamo la camera in comune era buon uso ignorarci o litigare... ora invece è piu bello, quando ci siamo trasferiti e avevamo ognuno la propria camera abbiamo cominciato ad andare d'accordo, ad appoggiarci a vicenda e a legarci, poi ora lui è andato a convivere e ci si sente ogni tanto, però è un bel rapporto! cioè è un rapporto adulto direi!
io ho 2 fratelli molto + grandi di me..io ho 18 anni, loro ne hanno 29 e 31! ho un bellissimo rapporto con tutti e 2, però soprattutto con quello di 29 anni ho un rapporto speciale! nonostante la sua età lui è ancora un "bambino", e stiamo sempre insieme a giocare e punzecchiarci, a scherzare e anke a coccolarci! a volte litighiamo ma passa subito xkè io ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me..siamo inseparabili, è la persona a cui tengo di più in assoluto! l'unico suo difetto è ke è troppo geloso di me e quindi a volte mi fa quasi delle scenate se mi vede con un ragazzo ecc..
Mi piacerebbe xò avere una sorella di qualke anno + grande di me x confidarmi..perchè con lui sì, parlo dei ragazzi ecc, però senza entrare troppo nel privato!
Originariamente inviata da luxury
io ho due fratelli più piccoli... sono molto legata a loro e gli voglio molto bene anche se molte anzi moltissime volte litighiamo... però gli voglio bene... parliamo però non proprio di tutto penso parlino più fra loro 2....
Ho una sorella. Ed è la mia migliore amica, ci diciamo tutto.