Non li sopporto i cadetti :smt011Originariamente inviata da killuminato
Non li sopporto i cadetti :smt011Originariamente inviata da killuminato
Prima nella mia zona si migrava verso il mare (30 minuti) e ci si alcolizzava in spiaggia per tutto un giorno.
Però ultimamente so che hanno preso a farlo in discoteca.
Ma noooo Molto meglio "Il ballo di fine anno" :smt045Originariamente inviata da °daphne°
Originariamente inviata da Bécassine
io alle superiori facevo questo tipo di festa la mattina prima di entrare..ad ogni compleanno (28 persone)..cambi ora e intervalli
ma il giorno x era il sabato
tornavano tutte sconvolte dal venerdi..e continuavano la serata in classe con la prof che aveva 25 anni e ci copriva con gli altri
che tempi
Anche da me è così! Io infatti sono del secondo anno! Cmq ci sono andata a metà marzo... troppo bello!!!!Originariamente inviata da John Galliano
da noi fanno 3-4 mak-p prima di natale e altri 4-5 dopo natale, fino a maggio organizzano sempre classi diverse e si va in discoteca, con ospiti VIP
( famosi si fa x dire...i soliti ke fanno le serate...ad esempio in qsti giorni viene francesco del GF ....la migliore è stata aida yespica xò ) ... e si beve, si beve, si beve e si beve.
(Qui è chiamata semplicemente 'cena dei 100 giorni' )
Lo fanno solo gli studenti dell'ultimo anno, a circa 100 giorni dall'inizio degli esami.
Ogni classe si organizza per cavoli suoi, in giorni diversi. Si va in un agriturismo a devastarsi totalmente e a dedicarsi al puro cazzeggio
Che bello :smt050