Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da .giulia.
Mai sentito. Che usanza barbara.
invece è un qualcosa di meraviglioso, se non si tira per le lunghe XDOriginariamente inviata da Coso
l'ho fatto a metà marzo, ci siamo rintanati per due giorni in una villa dispersa tra i monti a bere, ballare, arrostire maiale, e soprattutto giocare a tekken ah, questi giovani d'oggi se non che il secondo giorno eravamo completamente sfatti ( e soprattutto, c'era un solo bagno ) quando si presentano i professori e decidono che è ora di festeggiare e mangiare e bere noi non ce la facevamo più
Nasce da tradizione militare, sono i cento giorni alla fine della leva.Originariamente inviata da Coso
Poi tradotto amorevolmente dagli studenti in una liberazione alcoolica ai cinque anni subiti.
Usanza barbara?
E' un diritto di festeggiare
mai sentito
vedrò di portare quest'usanza che mi piace in unamanierassurda anche da me
Quell'"usanza barbara" era solo per insultare deliberatamente e senza motivo le vostre tradizioni di derivazione meridionale-africana.
Per il resto, se si facesse anche qui io ci andrei di corsa.
da me ce n'è 1 a natale, 1 a carnevale, 1 a pasqua e 1 a fine anno, e riguarda tutta la scuola nn sl gli studenti dell'ultimo (xò nn è solo della mia scuola, ma aggregata con altre e poi si può imbucare chi vuole)Originariamente inviata da °daphne°
fino a qualche anno fa si faceva, ma nn era una cazzo di speciale, si partiva con le intenzioni di fare robe stile attimo fuggente, e si finiva mbriaghi fradici come ogni volta
da noi non fanno mai un cazzo
Anche da noi è così.Originariamente inviata da John Galliano