Originariamente inviata da .giulia.
Originariamente inviata da .giulia.
Mai sentito. Che usanza barbara.
invece è un qualcosa di meraviglioso, se non si tira per le lunghe XDOriginariamente inviata da Coso
l'ho fatto a metà marzo, ci siamo rintanati per due giorni in una villa dispersa tra i monti a bere, ballare, arrostire maiale, e soprattutto giocare a tekkenah, questi giovani d'oggi
se non che il secondo giorno eravamo completamente sfatti ( e soprattutto, c'era un solo bagno
) quando si presentano i professori e decidono che è ora di festeggiare e mangiare e bere
![]()
noi non ce la facevamo più
![]()
Nasce da tradizione militare, sono i cento giorni alla fine della leva.Originariamente inviata da Coso
Poi tradotto amorevolmente dagli studenti in una liberazione alcoolica ai cinque anni subiti.![]()
Usanza barbara?
E' un diritto di festeggiare![]()
mai sentito
vedrò di portare quest'usanza che mi piace in unamanierassurda anche da me![]()
Quell'"usanza barbara" era solo per insultare deliberatamente e senza motivo le vostre tradizioni di derivazione meridionale-africana.
Per il resto, se si facesse anche qui io ci andrei di corsa.
da me ce n'è 1 a natale, 1 a carnevale, 1 a pasqua e 1 a fine anno, e riguarda tutta la scuola nn sl gli studenti dell'ultimo (xò nn è solo della mia scuola, ma aggregata con altre e poi si può imbucare chi vuole)Originariamente inviata da °daphne°
fino a qualche anno fa si faceva, ma nn era una cazzo di speciale, si partiva con le intenzioni di fare robe stile attimo fuggente, e si finiva mbriaghi fradici come ogni volta
da noi non fanno mai un cazzo![]()
Anche da noi è così.Originariamente inviata da John Galliano