sì ma non mettere il punto alla fine della frase come dire "ke merdaaaaaaaa"... cioè le feste delle scuole sn la cosa più spettacolare del liceo... mercoledì sera infatti ci vadoOriginariamente inviata da -.Poison.-
sì ma non mettere il punto alla fine della frase come dire "ke merdaaaaaaaa"... cioè le feste delle scuole sn la cosa più spettacolare del liceo... mercoledì sera infatti ci vadoOriginariamente inviata da -.Poison.-
Ah,se lo dici tu..XD Cmq non era un punto,avevo scritto un'altra frase che poi ho eliminato..tralasciando il puntoXDOriginariamente inviata da John Galliano
Cmq ogni tanto sono una merda eh
sì alla fine sn normalissime serate in discoteca... quindi son belle (se si beve)Originariamente inviata da -.Poison.-
Bè ma questo dappertutto scusaaaa, e poi oltre alle occasioni spesciali ci sono le varie feste dei licei che si alternano, e quando finiscono ricomincia qualcos'altro, insomma si festeggia sempreee, finché l'alcol non finisce, o il fegato prima di lui.Originariamente inviata da John Galliano
Qua non c'è niente del genere.
Da me non hanno mai fatto una festa di sera.... che tristesssssss
ah XDOriginariamente inviata da Coso
Infatti a Modena lo fanno solo quelli dell'accademia militare anche se io con i miei amici organizzamo una festa 100 giorni prima della maturità perchè era una bella scusa per far festaOriginariamente inviata da Il lupo
Originariamente inviata da .giulia.
si anke qui si usa..i miei compagni nn l hanno voluta fare..ed io e la mia amica abbiamo festeggiato sole a suon d chivas