ragazzi io ho il rientro all una.. ke poi torno qndo voglio è un altra storia... ma il rientro è qlo..
ragazzi io ho il rientro all una.. ke poi torno qndo voglio è un altra storia... ma il rientro è qlo..
ok nn mi sento cosi sfortunataOriginariamente inviata da Sally
di solito esco con gli amici, con la mia compagni, in disco ci vado raramente...esco alle 9.30/9.45 4 torno dipende...alle 2...tipo..Originariamente inviata da scemo del villaggio!
gno, io ho gli orari un po strettini, ma una bella uscita il sabato sera non me la toglie nessuno...andiamo in giro, tra pizzerie, pub, enoteche, un film, un concertino di qualche gruppo scauzacane, il teatro......insomma, di solito mi diverto...
Originariamente inviata da grimmy
Quoto
doh!!e pensare che sono astemia!!Originariamente inviata da Hypazia
Originariamente inviata da grimmy
Anche Io un tempo lo ero.
Originariamente inviata da Enery
+ tardi di mezzanotte è una cosa ma alle 11 è un'altra.. daiii
Se c son tutti del gruppo sala prove o suoniamo all'oratorio se nn ho niente di meglio da fare, vado in disco con altri miei amici raramente sto a casa al sabato a meno che nn ho il passaggio son ammalato o castigo..
NN mi chiedete con la tipa x' nn c'è l'ho!!!!!
E C'è BISOGNO DI RIDERE? SPIEGAMI XKE NN CAPISCO! IO NE HO LE PALLE PIENE DI QUELL'ORARIO, E TU RIDI! MA GUARDA TE...Originariamente inviata da veneta_doc