Ieri sera sono stata a casa con i miei amici,perchè era troppo freddo per uscire...Se no di solito andiamo in qualche locale,o a ballare... oppure passiamo tutta la notte al freddo a litigare su dove bisogna andare!Troppo divertente!
Ieri sera sono stata a casa con i miei amici,perchè era troppo freddo per uscire...Se no di solito andiamo in qualche locale,o a ballare... oppure passiamo tutta la notte al freddo a litigare su dove bisogna andare!Troppo divertente!
quoto..Originariamente inviata da Enery
cmq c'è qualcosa che nn manca mai.. 8)
dipende ... a volte sto a casa, ma quando c'è qlc festa o un bel film al cinema esco con gli amici e a volte invito un pò di gente a vedere un film a casa o a far bordello...
quasi sempre giro dei pub e dei bar e poi disco...
ma alle volte preferirei stare a casa...come dice Verdy...
io dipende.....esco oppure sto a casa col ragazzo tutto il fine settimana oppure andiamo a ballare..
il sabato esco cn amici e cn moroso si va in giro a fare bordello x pub birrerie... ma cmq basta essere in buona compagnia x divertirsi...
Dipende, spesso il veverdi' sera faccio piu' tardi del Sabato....... Cmq.
per quanto riguarda questo F.s.
Venerdi: Cena in una locale dove un mio amico suonava....... dopo 8 bottiglie di vino, siamo andati in un circolo arci di un amico....... dove (anche per merito nostro) è scoppiata la rissa...... ritorno a casa 4.45;
Sabato: Prima ho visto Palermo-Juve (e c'ho scialato) poi sono andato al bar, verso le 1.00 siamo partiti ala volta del Kandisky (dove purtroppo all'interno nn si puo' fumare, ma almeno si puo' rullare senza problemi, l'unica pecca era che fuori faceva freddo, ma non ci vuole molto a fumare)......... visto il tipo di locale, credo che cmq la legge del nostro beneamato Ministro Sirchia, li' dentro durerà poco.... poi la mia ragazza stava poco bene (aveva molta tosse) e non siamo andati a ballare, mentre il resto del gruppo si ......... Ritorno a casa 3.30;
Domenica: Prima ho visto Milan-Lazio poi sono andato a vedere le prove del Musical, al quale la cognatina partecipa, insieme alla mia ragazza e alla mia futura suocera........ poi la suocera è andata a casa, e noi 3 siamo andati a prendere una birra in un pub........ solo che poi ho visto che facevano le crepes con la nutella.... e ho preso quella........ Ritorno a casa 1.20;
Di solito organizziamo feste a casa di amici, a volte anche a tema. Ad esempio per i primi di Marzo stiamo organizzando una festa Afro.
Poi capita anche che si esce per un cinema e una birra al pub o cose simili!
in giro per birrerie o a casa di amici... o d'estate feste all aperto..
non sto di certo in casa