ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Mettere le scarpe

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Mettere le scarpe

    Una di quelle mie curiosità assolutamente peregrine .
    Parlando con una mia amica era venuto fuori il discorso di come era vestita al pranzo di natale a casa sua. Dopo aver descritto tutto il vestito, le chiedo "e le scarpe?" e lei "non ce le avevo, ero in casa", come se fosse normalissimo . Poi anche la mia vicina scopro che si veste bene quando ha ospiti, ma al massimo mette dei calzini intonati al posto delle ciabatte. Ora va beh che io sono fissato e metto le scarpe anche solo per aprire la porta al postino, ma quando uno riceve visite abbastanza serie da cambiarsi d'abito, ha senso che non metta anche le scarpe? Cioè se vuoi stare comodo tanto vale che stai in tuta, se ti vesti allora metti le scarpe. O no?


  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La penso come te,o tutto o niente.
    In genere quando ho ospiti e mi vesto in modo elegante lo faccio completamente.Per la comodità non ho problemi,perchè mi sento più a mio agio vestita "a puntino"piuttosto che in tuta(quando ho ospiti)

  3. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in casa giro sempre con i calzini o a piedi nudi. se nessuno me lo facesse notare, anche se ho ospiti importanti, girerei sempre con i calzini

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-
    La penso come te,o tutto o niente.
    In genere quando ho ospiti e mi vesto in modo elegante lo faccio completamente.Per la comodità non ho problemi,perchè mi sento più a mio agio vestita "a puntino"piuttosto che in tuta(quando ho ospiti)
    Anch'io tendo a vestirmi bene anche se gli ospiti sono parenti o amici, e ovviamente una delle prime cose sono le scarpe. Comuqnue se uno vuole restare in tuta e ciabatte fintanto che è una visità informale non lo critico, però né carne né pesce sta male.
    Come mia cugina che fino a qualche tempo fa andando da lei come tradizione per il pranzo di natale trovavi tutta la casa addobbata alla perfezione e lei in ciabatte. Peggio ancora questa mia amica che a volte si lascia trovare vestita da casa con le pantofole, però se è una occasione un po' più seria come un pranzo o una cena o la si va a trovare di sera un po' di amici si veste come se uscisse ma senza scarpe e toglie anche le ciabatte perché "stanno male", quando poi si vede benissimo che non è abituata, perchè sembra che le dia fastidio mettere giù i piedi . Cioè davvero o ti vesti tutta o no.

  5. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    io mi metto quasi sempre le scarpe

  6. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di solito mi vesto qualunque visita riceva, non mi piace mantenermi "informale" in pubblico, tranne se non è stata una cosa avvenuta proprio in fretta. Ma in questo caso non dipende dalla mia volontà

  7. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho sempre le scarpe

  8. #8
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    in casa giro sempre con i calzini o a piedi nudi. se nessuno me lo facesse notare, anche se ho ospiti importanti, girerei sempre con i calzini
    io metto sempre le scarpe(cambio il tipo a secondo di ki ho in casa o del tipo di lavoro ke ho da fare, sempre in casa)

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    dipende da chi arriva. Se sto in casa tutto il giorno sono in tuta e ciabatte, se arriva la mia vicina di casa ke in pratica è sempre qua non mi cambio, idem mia nonna o i parenti..

  10. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ho amici a cena... le metto.
    Se mi vengono a trovare i parenti, ovvio che no.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come si fa a mettere le immagini?
    Da scorpioncino95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 14:22
  2. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 15:30
  3. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 8:57
  4. Mettere dentro
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 4:24
  5. mettere condom..
    Da mukele nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 13:13