ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Mettere le scarpe

  1. #41
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io quando c'è gente ke nn conosco metto le scarpe, quando viene gente ke ormai conosco da anni sto in ciabatte x stare comodo e a volte resto anke in pigiama, xò c'è proprio confidenza
    Anchio


  2. #42
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Una di quelle mie curiosità assolutamente peregrine .
    Parlando con una mia amica era venuto fuori il discorso di come era vestita al pranzo di natale a casa sua. Dopo aver descritto tutto il vestito, le chiedo "e le scarpe?" e lei "non ce le avevo, ero in casa", come se fosse normalissimo . Poi anche la mia vicina scopro che si veste bene quando ha ospiti, ma al massimo mette dei calzini intonati al posto delle ciabatte. Ora va beh che io sono fissato e metto le scarpe anche solo per aprire la porta al postino, ma quando uno riceve visite abbastanza serie da cambiarsi d'abito, ha senso che non metta anche le scarpe? Cioè se vuoi stare comodo tanto vale che stai in tuta, se ti vesti allora metti le scarpe. O no?
    la penso come te ed infatti se devo ricevere ospiti che non sono parenti le scarpe le metto visto che mi vesto anche meglio. Se sono i miei parenti o amici sto anche in tuta e scalza

  3. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    la penso come te ed infatti se devo ricevere ospiti che non sono parenti le scarpe le metto visto che mi vesto anche meglio. Se sono i miei parenti o amici sto anche in tuta e scalza
    Recentemente ho rivisto questa ragazza in casa vestita benino e scalza e in effetti non è che stia male, sono più le ciabatte che "rovinano", però continuo a non capire cosa costi aggiungere un paio di scarpe dopo che uno è stato a cambiarsi il resto.

  4. #44
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Recentemente ho rivisto questa ragazza in casa vestita benino e scalza e in effetti non è che stia male, sono più le ciabatte che "rovinano", però continuo a non capire cosa costi aggiungere un paio di scarpe dopo che uno è stato a cambiarsi il resto.
    non c'è una risposta.
    è una cosa mia,cioè io in casa con le scarpe non mi ci trovo,non so che dirti.

  5. #45
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    non c'è una risposta.
    è una cosa mia,cioè io in casa con le scarpe non mi ci trovo,non so che dirti.
    idem per me

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    non c'è una risposta.
    è una cosa mia,cioè io in casa con le scarpe non mi ci trovo,non so che dirti.
    Beh, io ho l'eccesso opposto, cioè le metto anche se non mi cambio perché viene un mio perente stretto.
    Comuqnue come ho detto, in effetti esteticamente non sta malissimo (in casa) una persona vestita da fuori e senza scarpe, purché nn ci siano le ciabatte.

  7. #47
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: Mettere le scarpe

    Quote Originariamente inviata da UriGeller
    Beh, io ho l'eccesso opposto, cioè le metto anche se non mi cambio perché viene un mio perente stretto.
    Comuqnue come ho detto, in effetti esteticamente non sta malissimo (in casa) una persona vestita da fuori e senza scarpe, purché nn ci siano le ciabatte.
    massì,alla fine sto in casa.
    e poi non credo che i miei parenti calcolino il fattore estetico "vestita ma con le ciabatte" cioè penso che non gliene possa fregare di meno.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. come si fa a mettere le immagini?
    Da scorpioncino95 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 14:22
  2. Come mettere le citazioni?
    Da sariscte nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 15:30
  3. Non so mettere l'avatar
    Da slak nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 8:57
  4. Mettere dentro
    Da polotdi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 4:24
  5. mettere condom..
    Da mukele nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 13:13