ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Mettere le scarpe

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melody05
    in casa nn uso mai le scarpe ... abbiamo il parquet (nn so cm cavolo si scrive...) e camminare kon le skarpe vuol dire lasciare impronte ovunque... qnd tutti in pantofole... inftt qnd vengono miei amici intimi li costringo a togliere le scarpe anke loro... lo stexo vale x qnd ci sn visite e occasioni importanti ... ma in quel caso nn costringo la gente a togliersi le scarpe
    Quella è una cosa che proprio non sopporto. A me è capitato solo una volta andando a casa di una mia amica che mi facesse togliere le scarpe e non ho nascosto il mio disappunto, che poi nella sua famiglia stavano tutti con le ciabatte e allora non ho capito perché questa mania di avere il pavimento perfettamente lustro e far stare scalzi noi.

margot
    Ospite

Predefinito

a me come mi trovano mi trovano...poi cmq a casa in genere vengono o zii o amici di mio padre..quindi se sono in pigiamo resto anche in pigiama

sai quante vole scendovo giu a mangiare appena svegliata e mi trovavo ospiti

una pazza

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

MA perché scusa? Cioè non mi sembra affatto ovvio... o metti le scarpe o stai come sei, non è che le ciabatte siano una via di mezzo, anzi, al limite forse sono un pochino meno sciatti i piedi scalzi
    Di solito le metto quando esco o quando c'è gente che non conosco..

.giulia.
    Ospite

Predefinito

boh, dipende.. se ci sono parenti o amici di famiglia mi presento come capita, anche in pigiama..
    se viene altra gente che non conosco mi metto le scarpe

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

se arrivano ospiti che siano parenti,amici o sconosciuti,mi vesto ma rimango sempre in ciabatte,mi da fastidio stare con le scarpe in casa.

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    se arrivano ospiti che siano parenti,amici o sconosciuti,mi vesto ma rimango sempre in ciabatte,mi da fastidio stare con le scarpe in casa.
    A me piuttosto da fastidio stare senza scarpe davanti agli estranei (estranei intendo chiunque a parte i miei genitori, alla fine).

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

A me piuttosto da fastidio stare senza scarpe davanti agli estranei (estranei intendo chiunque a parte i miei genitori, alla fine).
    vabbè...è soggettivo.
    a me da fastidio stare in casa con le scarpe perchè non so,mi da una sensazione tipo di chiuso...non so spiegare

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

cmq a me a casa piace stare in ciabatte perchè mi fanno rilassare, il piede mi si rilassa..
    :smt003 a spiegazioni faccio schifo :smt017

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    cmq a me a casa piace stare in ciabatte perchè mi fanno rilassare, il piede mi si rilassa..
    :smt003 a spiegazioni faccio schifo :smt017
    A me invece stressano quasi più delle scarpe perché bisogna fare attenzione a tenerle infilate quando ci si muove... inconsciamente, ma dopo un po' stanca.
    Comunque per me avere ospiti equivale ad uscire anche se fisicamente resto in casa, perciò bado più all'aspetto che alla comodità.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

A me invece stressano quasi più delle scarpe perché bisogna fare attenzione a tenerle infilate quando ci si muove... inconsciamente, ma dopo un po' stanca.
    Comunque per me avere ospiti equivale ad uscire anche se fisicamente resto in casa, perciò bado più all'aspetto che alla comodità.
    diciamo che hai il senso dell'educazione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima