mi dispiace tanto, spero vada tutto per il verso giusto. davvero.
mi dispiace tanto, spero vada tutto per il verso giusto. davvero.
spero che a quest'ora abbia riaperto gli occhi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Minnie
Finirà tutto bene, lo spero tanto.
E santoiddio!!
Un abbraccio, meraviglia. Devi stare tranquilla, e stargli vicino.
E se hai bisogno, per qualsiasi cosa, noi siamo qui
Facci sapere, mi raccomando.
Un bacio, splendore
Davide lo ritengo un amico.
Vi faccio i miei migliori auguri, e vorrei chiedervi se sia possibile sapere dove è ricoverato, esattamente.
N.B. Coso, la giusta sorte per aver esultato al tuo ban non è farsi scassare la testa da un automobile...
Qualcuno ha notizie?
grazie a tutti.
Davide ha riaperto gli occhi ieri sera ed è in ripresa me lo hanno fatto vedere e mi ha parlato(mi ha detto ciao bella ) ma deve stare a riposo.
Ha male ad una spalla, che si era fatto male in passato ma è solo una forte contusione e non c'è bisogno di fare interventi o cose simili.
Il medico ha detto che per il fine settimana, se tutto prosegue per il meglio, può anche tornare a casa.
Dopo che vi ho parlato mi sono informata meglio e mi è stato detto che lo volevano tenere sotto controllo e monitorato per controllare l'entità del colpo alla testa.
Davide è in una clinica privata a Modena molto conosciuta in regione. Preferisco però non dire il nome per privacy
Vi devo ringraziare tutti perchè ieri ero veramente nel panico...non capivo più nulla e avevo tanta paura! Mi avete dato coraggio e ottime consigli!!! Vi voglio bene!!!
Bene... sono contenta che si stia riprendendo
Fagli tanti auguri da parte mia
vedi che le cose pian piano si sistemano...un abbraccio