e aggiungo... almeno in questi casi ci si astiene dal rispondere se non ce ne frega niente-!Originariamente inviata da Il lupo
e aggiungo... almeno in questi casi ci si astiene dal rispondere se non ce ne frega niente-!Originariamente inviata da Il lupo
tienici aggiornati...Originariamente inviata da Afra90
Originariamente inviata da Minnie
Oddio caspita mi dispiace tantissimo!!
Caspita che cosa brutta! Soprattutto a causa di un idiota che non ha rispettato le regole Comunque non preoccuparti, sono sicura che si rimetterà!!
Un grandissimo bacio.
oddio...
anja stagli vicina...
poi tranquilla, è vero, i medici non possono mai sbilanciarsi, ma sono convinta che si riprenderà presto
gli siamo tutti vicini, Dave è una persona d'oro...
bacioni, ad entrambi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Oddio,mi dispiace
Spero vadi tutto bene,mi dispiace moltissimo. Un grande bacio!
Direi che è la giusta sorte per avere esultato per il mio ban.
No bè, sto scherzando. Buona guarigione.
dai cerca di stare tranquilla, fidati dei medici, vedrai che andrà tutto bene...
...facci sapere ok? bacio
ho letto questo messaggio e ci sono restata male. Davvero spero che vada tutto bene Un abbraccio ad entrambi..
Mi dispiace,davvero molto.Killu è una persona che stimo tanto.
Ha un carattere fortissimo,e so che tu stando al suo fianco sei diventata come lui.Cerca di resistere e non abbandonare mai la speranza.
Se posso darti un consiglio,stai vicino anche ai suoi familiari e amici,servirà a darvi più forza.Ti mando un grosso abbraccio,meritate di vivere ancora lunghi e splendidi momenti insieme.Lui tornerà a sorridere per te.
Un bacio ad entrambi