Originariamente inviata da anjaswe
Quasi quasi lo invidio...Originariamente inviata da anjaswe
Quasi quasi lo invidio...Originariamente inviata da anjaswe
sono contenta
Originariamente inviata da Minnie
beh, adesso che si goda il riposo...
Sono veramente contentissima
I migliori auguri a entrambi
Sono contenta
un mio amico ha fatto una brutta caduta... non è stato un incidente in auto... si è sentito male ... era seduto su un parapetto! ha fatto un bruttissimo volo! ora è in ospedale ed i suoi familiari sono distrutti... ormai è uccesso d una settimana e più... ieri i dottori gli hanno trovato dei danni cerebrali permanenti! ... sembra un bruttissimo incubo... ma le cose invece che migliorare peggiorano... e nn sappiamo più dove sbattere la testa...! spero che al tuo amico vada meglio... spero che si risolva tutto! se non sei una parente è normale che la prognosi sia riservata e che nn ti dicano nulla... nn ti abbattere! pensagli e stagli vicino come puoi! non mollare... ora sei tu a dover essere forte per tutti e due... baci
non avevo visto che si era risolto tutto! sono felice per voi! bacio
eccomi qua
costretto a scrivere con una mano sola ancora per un po' ma fortunatamente tutto è andato bene!
Mi hanno bloccato la spalla destra perchè per la caduta mi è tornato fuori un vecchio problema e deve stare a riposo muovendola il meno possibile.
La botta che ho preso al ginocchio fortunatamente era soltanto una botta e così anche quella alla testa....sicuramente grazie al casco che porto sempre!
Devo ringraziare i miei angeli costodi e voi che avete scritto bellissime parole per me in questo trhead....sapevo che qui c'erano persone speciali ma ora no ho un ulteriore conferma!
Vi Abbraccio e vi ringrazio tutti!
Ci si vede nei prossimi giorni...ora devo riposare ancora