Ciao a tutti....volevo sapere un po' la situazione di qlk1 ke di solito prende le ferrovie dello stato ...ma passano spesso i controllori o no???xke su le ferrovie nord ci sono sempre!!!Ed essendo ke a volte vado dalla mia ragazza,io sono di varese lei di novara,spendo se,pre 10euro di biglietto.Nn e' tanto xo ke palle cazzo ...In quelle dello stato cm e' la situazione?mi e' capitato di prenderle x tratti max 20km e nn li ho mai beccati...xo tratte piu' lunghe passano facilmente???so ke nn e' giusto far cosi(ecco xke sono sempre in crisi)xo va beh x una voooolta
Quella volta che ti beccano, altro che 10 euro......ti sei pagato biglietti da qua a Parigi, un altro poco......
Ti parlo per esperienza sui pullman.....diverse volte non ho comprato i biglietti, e ho risparmiato.....una volta sola mi hanno beccato (poi li ho sempre comprati, da quella volta), e mi sono fottuto 50 euro.......
Conclusione: sono stato un vero cretino.....senti a me, spendi quei 10 euro e non scocciare
di solito ho sempre biglietto o abbonamento, l'unica volta che l'ho dimenticato e sul pulman era salito il controllore, mi sono letteralmente buttato giù dal pulman mentre stava per ripartire.
Ho di questi problemi solo d'estate, quando l'abbonamento non è valido.. In questo caso, porto sempre un biglietto in tasca per i momenti di emergenza, ma non è mai servito.
Ho preso 2 volte la multa
Meglio prendersi il biglietto o abbonamento.
Da me i controllori [ti parlo di corriere però]
salgono solitamente all'inizio del mese e basta