Visualizzazione stampabile
-
Controllori
Ciao a tutti....volevo sapere un po' la situazione di qlk1 ke di solito prende le ferrovie dello stato :roll: ...ma passano spesso i controllori o no???xke su le ferrovie nord ci sono sempre!!!Ed essendo ke a volte vado dalla mia ragazza,io sono di varese lei di novara,spendo se,pre 10euro di biglietto.Nn e' tanto xo ke palle cazzo :x ...In quelle dello stato cm e' la situazione?mi e' capitato di prenderle x tratti max 20km e nn li ho mai beccati...xo tratte piu' lunghe passano facilmente???so ke nn e' giusto far cosi(ecco xke sono sempre in crisi)xo va beh x una voooolta :lol: :lol: :lol:
-
cioè ma tu pur di non comprare un cazzo di biglietto,stai con l'angoscia e ti fai tutte ste seghe mentali?
che barbone... :lol:
-
quel povero macchinista ti scarrozza fino in culo ai lupi?
paga il biglietto e basta!
vuoi vedere che devi aver pure ragione..
-
Ma compra il biglietto XD -.-
-
Quella volta che ti beccano, altro che 10 euro......ti sei pagato biglietti da qua a Parigi, un altro poco......
Ti parlo per esperienza sui pullman.....diverse volte non ho comprato i biglietti, e ho risparmiato.....una volta sola mi hanno beccato (poi li ho sempre comprati, da quella volta), e mi sono fottuto 50 euro.......
Conclusione: sono stato un vero cretino.....senti a me, spendi quei 10 euro e non scocciare :D
-
a me beccano sempre.
e son stati cazzi una volta quando non avevo il biglietto.
-
di solito ho sempre biglietto o abbonamento, l'unica volta che l'ho dimenticato e sul pulman era salito il controllore, mi sono letteralmente buttato giù dal pulman mentre stava per ripartire.
-
Hehehe comunque se non prendi il biglietto quello che non spendi in soldi lo consumi in angoscia :lol: :lol:
Comunque sulle FS il controllore lo trovi tipo una volta su 9 o 10...
poi dipende anche dagli orari...
-
Ho di questi problemi solo d'estate, quando l'abbonamento non è valido.. In questo caso, porto sempre un biglietto in tasca per i momenti di emergenza, ma non è mai servito.
-
Ho preso 2 volte la multa :evil:
Meglio prendersi il biglietto o abbonamento.
Da me i controllori [ti parlo di corriere però]
salgono solitamente all'inizio del mese e basta :nice: